uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Io l ultimo ero rimasto al 17.07
55...innanzitutto grazie per il link[emoji106][emoji106][emoji106]sul gruppo hai letto se qlc l ha installato e che novità ci sono?!
 
Stasera se riesco provo a vedere i file ... se mi sembrano ok, provo l'installazione.
 
  • Like
Reactions: aldodefelix
Io sono senza batteria da un mese e non posso provarlo... Quel ********** del rivenditore di ricambi mi aveva smollato una Magneti Marelli AGM del 2014 anziché nuova e dopo un mese la macchina dava problemi. Sto ancora aspettando che ma la sostituisca. :mad:
Non comprerò più in città ricambi, la prossima volta li prenderò su Amazon, almeno in caso di problemi il reso è gratuito!
 
Dai file estratti rispetto al 17.07.55 ce un file in piu.. sono 6 contro 5, il check md5 per vedere se e corrotto da file good quindi dovrebbe esser tutto ok! Provero anch'io appena ho 20 minuti liberi da restare in auto! cmq su un altro forum ho letto che ce anche il 18.01.37 mi sembra!
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Dai file estratti rispetto al 17.07.55 ce un file in piu.. sono 6 contro 5, il check md5 per vedere se e corrotto da file good quindi dovrebbe esser tutto ok! Provero anch'io appena ho 20 minuti liberi da restare in auto! cmq su un altro forum ho letto che ce anche il 18.01.37 mi sembra!
Idem anch'io, appena posso provo.
Intanto se qualcuno riesce a trovare il 18...
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Il link ce l avrei anche ma Misa che non è per la nostra in quanto codice 334.. la nostra giuly è 191..
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Non sapete se è stato implementato qualcosa di nuovo o se sono stati corretti solo dei bug? Dovrebbe andar bene sia per uconnect con tasto more sia per tasto app come i precedenti mi confermate? Cmq anche io appena ho mezz'ora di tempo provo
 
MEGA eccolo qui, magari qualcuno più esperto saprà se va bene oppure no! Era apparso anche su una pagina FB ma non la trovo più!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto