uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Dimenticavo una cosa importantissima, almeno per me, avete provato i comandi vocali? Soprattutto per chiedere la riproduzione di una canzone? Perché io prima dell'aggiornamento precedente a questo i comando vocali non funzionavano, adesso sono perfetti, o paura che se installo questo aggiornamento se poi non mi funzionano più bene mi dispiacerebbe.
 
Aggiornamento ok su uconnect non live

IMG_0237.JPG
 
Dimenticavo una cosa importantissima, almeno per me, avete provato i comandi vocali? Soprattutto per chiedere la riproduzione di una canzone? Perché io prima dell'aggiornamento precedente a questo i comando vocali non funzionavano, adesso sono perfetti, o paura che se installo questo aggiornamento se poi non mi funzionano più bene mi dispiacerebbe.
io gli unici comandi vocali che uso sono quelli di SIRI. quelli dell'auto fanno pena, alla fine ci metti di più a dirlo a voce che a farlo
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
c è qualche esperto che riesce a capire la differenza tra il firmware per la 500x e quello della giulietta? ad occhio sembrano identici esteticamente e nelle funzioni
 
c è qualche esperto che riesce a capire la differenza tra il firmware per la 500x e quello della giulietta? ad occhio sembrano identici esteticamente e nelle funzioni
è quello che stavo pensando .... domani do una occhiata per confrontare contenuto della iso e i file.

Io ho provato a mettere il file della 500 e mi ha dato un errore preciso (autentication failed) .....

vi aggiorno
 
c è qualche esperto che riesce a capire la differenza tra il firmware per la 500x e quello della giulietta? ad occhio sembrano identici esteticamente e nelle funzioni

Il firmware version=18.01.37 è per
product=Fiat_520
variant=ECE
vp=524
ModelYear=MY15

Il firmware version=17.35.41 è per
product=Fiat_940
variant=ECE
vp=944
ModelYear=MY15
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto