uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ma infatti ho visto che nelle varie versioni firmware che hanno 500x e renegade non c'è nessuna versione congruente con giulietta.
 
Come per il vecchio file c'è un modo per verificare se il file è buono o corrotto?
Mi rinfresci la memoria di come si verificava?
Grazie
Post #72 della discussione, ho provato e fa la stessa cosa anche con questo quindi è Ok, inoltre già qualcuno l ha installato con successo!
 
  • Like
Reactions: fabereng
Il firmware version=18.01.37 è per
product=Fiat_520
variant=ECE
vp=524
ModelYear=MY15

Il firmware version=17.35.41 è per
product=Fiat_940
variant=ECE
vp=944
ModelYear=MY15
la documentazione è anche interessante ... QNX® Software Development Platform 6.6 <br/> QNX® SDK for Apps and Media 1.0 <br/> QNX® CAR Platform for Infotainment 2.1

ma, i file "leggibili" tra le 2 versioni sono uguali. I file "non leggibili" (compilati) non lo sono..... "leggere" i "non leggibili", costa in termini di tempo ahahha

siamo i felici (ma nemmeno tanto) possessori di una piattaforma ELF 32-bit LSB executable, ARM, EABI5 version 1 (SYSV), dynamically linked, interpreter /usr/lib/ldqnx.so.2, with debug_info, not stripped, me cojoni
 
Post #72 della discussione, ho provato e fa la stessa cosa anche con questo quindi è Ok, inoltre già qualcuno l ha installato con successo!
si devi calcolare md5 e confrontarlo con quello scritto dentro nel file swdl.upd.md5 ... ma è del tutto superfluo, perchè lo fa già l'installatione :

for /F "tokens=1 usebackq" %%a in (`md5deep.exe -l -m swdl.upd.md5 swdl.upd`) do set file_is_good=1
 
Aggiornamento eseguito correttamente. Ci son voluti 40 minuti. Ma adesso la sincronia orologio è a posto, la cosa che più si nota è un aggiornamento corposo della parte relativa alla radio dab. Adesso si riesce a capire se sta in dab o in fm viene indicato sullo schermo, sembra anche migliorata la ricezione, l’altra cosa più evidente è il beep autovelox che prima era insopportabile, adesso un beep al momento opportuno e poi basta. Nelle impostazioni audio c’è una voce dove si può settare autoplay da usb in on oppure in off. Queste sono le prime impressioni. Poi con l’utilizzo se ci sono ne verranno fuori altre. Direi 40 minuti con macchina in moto sono ben spesi.

Ciao RemoD, quelli elencati sono tutti i PRO, mentre di CONTRO c'è solo il discorso della cattiva retroluminazione?
Mi sfugge capire bene quel discorso della retroluminazione se collegato a questo aggiornamento VP4_191_17.35.41 o alla versione 18?
 
Ultima modifica:
Io dopo aggiornamento riscontro voce tremolante in chiamata vivavoce, però se disconetto e riconetto scompare il problema
 
Ciao RemoD, quelli elencati sono tutti i PRO, mentre di CONTRO c'è solo il discorso della cattiva retroluminazione?
Mi sfugge capire bene quel discorso della retroluminazione se collegato a questo aggiornamento VP4_191_17.35.41 o alla versione 18?
Il problema della retroilluminazione è della versione 18 che comunque non è compatibile per giulietta.
 
Ciao RemoD, quelli elencati sono tutti i PRO, mentre di CONTRO c'è solo il discorso della cattiva retroluminazione?
Mi sfugge capire bene quel discorso della retroluminazione se collegato a questo aggiornamento VP4_191_17.35.41 o alla versione 18?

Ti ha già risposto Nicola e ti confermo che non ho riscontrato nessun problema sulla retroilluminazione.
 
Il problema della retroilluminazione è della versione 18 che comunque non è compatibile per giulietta.
Grazie mille ad entrambi.... non appena avrò tempo procedo all'aggiornamento...ero passato da pochi giorni alla versione 17.07.55 se questa risolve altre problematiche da voi già elencate procederò con l'ulteriore aggiornamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragaaa ho fatto l aggiornamento ma non sento piu l audio.. a qualcuno è successo? Soluzioni?