Assetto Aftermarket

A pressione ? Sono 2 gommini tagliati a metà . .sviti i 2 bulloni del supporto li fai uscire e inserisci quelli nuovi
 
Che chiave hai usato? Rogne? Ho visto oggi una foto che devi smontare mezza macchina per accedervi bene...
 
Non li ho ancora cambiati devi smontare solo la ruota e poi pazienza e sviti i 2 bulloni del supporto ... E un po scomodo ma è da fuori di testa smontare la culla per cambiare 2 gommini
 
Quindi non lo hai fatto... vabbé provo io allora... xk vedo che non c’è molto spazio
 
4 ore di lavoro e smontato la culla...
 

Allegati

  • 4A8601D8-2F5A-4A1C-8021-C56320310BF8.jpeg
    4A8601D8-2F5A-4A1C-8021-C56320310BF8.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 227
0.0 ..
Io la culla.non la smonto te lo posso assicurare ... [emoji23][emoji23]appena li monto ti dico quanto ci metto
 
Basta che la cali.... armati di trapano e utensile svasatore.... in tutti i casi prima di procedere verifica bene i laschi sulle biellette... io avevo una bielletta nuova difettosa
 
Le devo cambiare le ho gia fatte con gli uniball .. se trovassi le cuffie per proteggerli .. cavolo...
 
  • Like
Reactions: EmilMila
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le devo cambiare le ho gia fatte con gli uniball .. se trovassi le cuffie per proteggerli .. cavolo...
Proteggere gli uniball in effetti è un problema, perché sono usati in pista,dove in genere non c'è sporco, è poi lì non è necessario che durino tantissimo .Prova a vedere sulle macchine da rally che soluzioni usano, forse li trovi i soffietti giusti.
Se non li trovi posso intanto consigliarti una soluzione che ho visto su aerei che atterravano sui prati.....una bella spalmata di grasso duro e resistente, che fa un ambiente protettivo per il giunto. Naturalmente non dura quanto il soffietto, ma è meglio così piuttosto che lasciarlo scoperto agli elementi.
 
  • Like
Reactions: kormrider