Pregi/Difetti Centralina aggiuntiva Racechip

E il telecomando a cosa serve?
 
E il telecomando a cosa serve?

I telecomandi, vale per tutte le centraline aggiuntive, servono principalmente per attivare o disattivare la centralina (quindi puoi anche far funzionare l'auto come se non ci fosse) alcuni modelli permettono inoltre di selezionare mappe diverse (es: una mappa per consumare meno, l'altra per avere più spinta ai bassi, oppure due mappe con curve di risposta diversa in base ai giri).
 
Io ho una 159 tbi con 200 cavalli sarebbe più o meno lo stesso motore della Giulietta quadrifoglio. Solo la Giulietta quadrifoglio a più cavalli.
 
Questo tipo di centralina che ai tu andrebbe su una vettura come la mia?
 
L ha montata un mio amico ha dovuto cambiare la pompa del gasolio ..ad alte velocità gli andava il motore in protezione .. belin era tutta un altra cosa sia si ripresa ma sopratutto di veloc max ma il gasolio evidentemente non riusciva ad erogarlo in base ai parametri della centralina.. il motore è una Giulietta 170cv
 
  • Like
Reactions: colonnina93
L ha montata un mio amico ha dovuto cambiare la pompa del gasolio ..ad alte velocità gli andava il motore in protezione .. belin era tutta un altra cosa sia si ripresa ma sopratutto di veloc max ma il gasolio evidentemente non riusciva ad erogarlo in base ai parametri della centralina.. il motore è una Giulietta 170cv

Succede se metti una regolazione troppo alta
 
Ciao a tutti amici alfisti , ho voluto creare questa discussione per raccogliere più informazioni possibili su questa centralina della Racechip che ho sentito sia tra le migliori in commercio ... Raccontate le vostre esperienze in merito ... sensazioni dopo montaggio , pregi , difetti e eventuali problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io acquistato la race chip pro 2 per la mia Giulietta 1.4 turbo 120 cv e sono rimasto soddisfatto. Montaggio semplicissimo ...in allungo a cambiato poco ma molto più grintosa in accelerazione e ripresa....