Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Qualcuno ha Android auto su Giulia? Lo chiedo perché tutti i video che ho trovato mostrano che quando AA è attivo, lo schermo da 8,8" è usato solo in parte. Vorrei capire se è possibile estendere AA a tutto schermo.
 
Ho portato in officina l’auto per un aggiornamento e mi hanno detto che dalla casa madre hanno parlato di aggiornamento CP ad aprile

Novità? Potresti chiedere conferme? Il fatto è che quasi tutte le fonti dicono di no quindi giusto per capire se loro sono certi di aver avuto questa informazione..
 
Comunque esaltate Google maps che se era per lui 3 ztl mi faceva prendere oggi.
Il nav della Giulia (in maniera sorprendente) mi segnalava la zona non accessibile.
A settembre con Google Maps ho preso tre multe lo stesso giorno entrando nelal stessa ZTL non seganalata a BOLOGNA ;)
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Attenti... a Google Traps..
 
  • Like
Reactions: Delfino87
le ztl non sono segnalate su google maps a meno che non si spunti "evita strade a pedaggio", se volete usare un navigatore online usate waze molto meglio, questo evita le ztl oltre avere gli autovelox
 
Novità? Potresti chiedere conferme? Il fatto è che quasi tutte le fonti dicono di no quindi giusto per capire se loro sono certi di aver avuto questa informazione..

Mi mancano circa 3k km al tagliando, quando vado per quello chiedo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le ztl non sono segnalate su google maps a meno che non si spunti "evita strade a pedaggio", se volete usare un navigatore online usate waze molto meglio, questo evita le ztl oltre avere gli autovelox
Sarà vero ma ... dopo le tre mote ho messo WAZE ed a Varese centro mi sta facendo entrare in una strada contromano :)