uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Buonasera ragazzi
Ho appena finito di installare la
Versione 17 è fin qui tutto ok... ho provato a scaricare ed installare anche la versione 18 ma dopo pochi secondi mi da errore del file Iso come se non fossi compatibile con il mio uconnect live qualcun altro ci ha provato e ci è riuscito ??
 
IMG_0141.JPG

Questo è l’errore
 
Ho appena concluso aggiornamento all'ultima versione 17 con durata circa di 40 min totali... l'unica cosa ke mi e sfuggita e di premere ok alla schermata che si vede in foto xk nello stesso istante che uscita qll schermata ho premuto un pulsante. Ora mi chiedo se può precludere qualche anomalia questa cosa... io ho fatto una verifica generica e sembra tt ok per ora... chi mi saprebbe dire di più a riguardo?Visualizza allegato 162983
non è successo nulla è tutto ok
 
  • Like
Reactions: GiuliAlfa89
Buonasera ragazzi
Ho appena finito di installare la
Versione 17 è fin qui tutto ok... ho provato a scaricare ed installare anche la versione 18 ma dopo pochi secondi mi da errore del file Iso come se non fossi compatibile con il mio uconnect live qualcun altro ci ha provato e ci è riuscito ??
La versione 18 non è per giulietta.
 
  • Like
Reactions: DOZ e fabereng
Ho scaricato anche le mappe di un link di qualche pagina fa circa 4,8gb ho anche estratto il file ma da errore file non supportati .... penso ci sia qualcosa che non va a livello di file oppure non è per Giulietta come diceva nicola6892
 
risolve il problema che in modalità shuffle la musica viene presa random da tutte le cartelle della USB invece di prenderle da una sola cartella?

Io che provengo da un 5 non live non ho mai avuto problemi con shuffle.

Dopo l'aggiornamento, la funzione shuffle funziona correttamente, riproduce solo le canzoni della stessa cartella e non tutte. Finalmente!! :);)
 
  • Like
Reactions: giuseppe.ambrosio2
Fatto l’aggiornamento anche io, giulietta my 2014 con uconnet 6,5 non live tutto perfetto.
Una news rispetto alla versione precedente: durante la navigazione, in alto a destra è presente una finestra che riporta una delle 3 poaaibili info sul viaggio: tempo di arrivo, ora si arrivo, distanza all’arrivo.
Prima premendo la finestra appariva un menu dove si poteva scegliere l’opzione preferita, ora invece ad ogni pressione passa direttamente alla info successiva.
Io sono soddisfatto anche se mi devasta questa cosa del non voler mettere a disposizione dei clienti delle mappe aggiornate e magari gratuite
 
  • Like
Reactions: DOZ
Dopo l'aggiornamento, la funzione shuffle funziona correttamente, riproduce solo le canzoni della stessa cartella e non tutte. Finalmente!! :);)


Tu che l'hai provato, nella riproduzione dei file musicali io noto che quando chiamo una canzone con il vocale, poi non riproduce più in serie solo della cartella, ma tutte le canzoni di tutte le cartelle in ordine alfabetico immischiando così tutto, con questo aggiornamento come si comporta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riporto anche io la mia esperienza. Riepilogo:
1.6 105cv MY14; provengo dal cambio uConnect 5 con 6,5 non live (quindi con il tasto MORE) l'anno scorso.
Ho messo su, sempre l'anno scorso, il firmware di cui all'oggetto del post.
Fino a stamattina, quando ho deciso di scaricare l'aggiornamento a 17.35.41

Con 7Zip, a fine download, ho scompattato l'archivio direttamente su pendrive da 16GB (preventivamente formattata in FAT32).

Prima di installare l'aggiornamento (solo per ulteriore sicurezza di non fare danni) ho selezionato l'opzione che comanda di non spegnere mai l'apparato, anche superati i 20 minuti.

Inserita la pendrive, proposta di aggiornare, avvio il tutto. La macchina in movimento e motore sempre acceso!
il primo processo durato 40 minuti abbondanti, mi ha restituito la schermata iniziale, orologio su 00:00 e nessun audio.

ricomparso il messaggio di aggiornamento, ho rifatto il tutto (altri 35 minuti di macchina in movimento e motore sempre acceso) e da quel momento in poi l'audio ha funzionato, l'orologio adesso sembra sincronizzato con il display matrix (vedremo nei prossimi giorni se tutto è confermato), leggermente più fluido il tutto, tutte le funzionalità presenti, compresa la novità dell'autoplay del supporto USB.

Al momento sono soddisfatto!
anche a me ha fatto lo stesso, in pratica dopo il primo aggiornamento è comparsa la schermata di farne uno nuovo...
 
  • Like
Reactions: salvo811981