Alfa ritorna in F1

Il problema non è tanto il motore ( se non erro la Sauber Alfa monta una PU Ferrari con specifiche 2018 ) ma l'aerodinamica e il telaio che al momento è veramente molto deleterio. Se riuscissero a portare sviluppi importanti da questo punto di vista, con un motore già ottimo di suo riuscirebbero ad entrare nel mid-pack di vetture tra cui al momento è battaglia vera ( Renault-Williams-Force India- Toro Rosso ) e magari riuscire ad entrare qualche volte nella top ten portando a casa punti preziosi anche per i costruttori, che a fine hanno farebbero molto molto comodo.
 
Ma alla fine di cosa si sta parlando?
Di un adesivo appiccicato su una monoposto?
Cosa c'è ALFA nella sauber?
Parto dal presupposto che sarei felicissimo di vedere alfa in f1.ma.non così...
 
  • Like
Reactions: merk e ivino
Ma alla fine di cosa si sta parlando?
Di un adesivo appiccicato su una monoposto?
Cosa c'è ALFA nella sauber?
Parto dal presupposto che sarei felicissimo di vedere alfa in f1.ma.non così...

si sono d'accordo! ma sai cos'è che quando si tiene al marchio anche se è soltanto appiccicato nella livrea, è brutto vedere quest'ultimo navigare nelle ultime posizione della griglia nel più importante circus motoristico mondiale...
 
Il sign.Sergio non è uno sprovveduto...qualcosa avrà fiutato....concordo con te sul fatto di vedere il marchio nelle ultime posizioni e proprio.per questo,forse,sarà un flop....forse...
 
Consoliamoci che sul sito formula1.com viene chiamata solo Sauber Ferrari... Comunque tanti grandi produttori hanno abbandonato la Formula1, in fin dei conti è ormai un affare a due tra Mercedes, Ferrari... E i soliti garagisti (e che garagisti...) Inglesi.
 
Consoliamoci che sul sito formula1.com viene chiamata solo Sauber Ferrari... Comunque tanti grandi produttori hanno abbandonato la Formula1, in fin dei conti è ormai un affare a due tra Mercedes, Ferrari... E i soliti garagisti (e che garagisti...) Inglesi.

infatti questa cosa l'ho notata anche io nella grafica di Sky durante il Gp di Melbourne! Sauber Ferrari... o_O
 
Sauber Ferrari perchè il motore è Ferrari. Subito a destra, peró, c’era il logo del main sponsor (che dà il nome alla scuderia) e quello era Alfa
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Menomale che non ci sia niente di alfa oltre l'adesivo questo mi consola almeno un pochino come possessore di alfa!