uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Se il naviserver è lo stesso e non ci sono sostanziali differenze dal 17.35.41è inutile scaricare questa versione 18...

Bisognerebbe recuperare il changelog della versione per capire quali modifiche sono state implementate.
Il rilascio di una nuova release, pur non contenendo novità, sicuramente corregge anomalie.
 
Bisognerebbe recuperare il changelog della versione per capire quali modifiche sono state implementate.
Il rilascio di una nuova release, pur non contenendo novità, sicuramente corregge anomalie.


Per adesso guardando le date di creazione dei file swdl.iso contenute negli ultimi aggiornamenti è possibile soltanto vedere questo:

VP4_191_17.07.55: 8 febbraio 2017
VP4_191_17.35.41: 23 agosto 2017
VP4_191_18.01.41: 30 gennaio 2018
 
Ciao a tutti, ieri ho provato a fare l’aggiornamento al 17.35.41 con l’auto in moto , alla fine non si sentiva più l’audio, allora ho riprovato a fare l’aggiornamento con motore spento e questa volta credo funzioni tutto , (o almeno credo)
 
Per caso qualcuno di voi ha provato a farlo a motore spento
 
Ciao a tutti, ieri ho provato a fare l’aggiornamento al 17.35.41 con l’auto in moto , alla fine non si sentiva più l’audio, allora ho riprovato a fare l’aggiornamento con motore spento e questa volta credo funzioni tutto , (o almeno credo)
Dovevi semplicemente alzare il volume.. Non sto scherzando poiché quando aggiorni lo trovi a 0.
 
Grazie ma ho girato la manopola del volume portandolo a 25 e non si sentiva niente
 
  • Like
Reactions: salvo811981
Potrei riprovare a fare l’aggiornamento con auto in moto
 
E comunque non ho ricevuto nessun messaggio di conferma
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo che ho rifatto l’aggiornamento con motore spento, funziona tutto