Metabond Eco per lavaggio motore

vincenzazz

Alfista principiante
18 Aprile 2016
92
57
29
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 105 cv
Altre Auto
Fiat grande punto 1.3 90cv
Ciao a tutti ragazzi, sono proprietario di una Giulietta 1.6 del 2015 e purtroppo sto sentendo un rumore di punterie veramente fastidioso.
Vedendo un po’ di recensioni per effettuare un lavaggio motore, ho trovato questo prodotto. Potreste darmi per favore un parere o consigliarmi altri additivi che magari avete provato? Grazie a tutti
IMG_2907.jpg
IMG_2908.jpg
 
Ciao,
come marca ne ho sentito spesso parlare bene qui sul forum. Vai sul sicuro.
Io ho comprato quello della Tunap ma devo ancora utilizzarlo.
 
  • Like
Reactions: vincenzazz
Costa molto ne trovi a molto meno se vuoi fare una cosa più pulente poi togliere olio che hai e metterne di nuovo e sul olio nuovo metti pulitore e poi cambi tt olio e filtro ovviamente metti olio che costa poco per fare lavaggio e anche meno 3.5/4 bastano
 
  • Like
Reactions: vincenzazz
Costa molto ne trovi a molto meno se vuoi fare una cosa più pulente poi togliere olio che hai e metterne di nuovo e sul olio nuovo metti pulitore e poi cambi tt olio e filtro ovviamente metti olio che costa poco per fare lavaggio e anche meno 3.5/4 bastano

Ciao dal nome mi pare di capire che sei anche tu di Vicenza... mi sapresti indicare un meccanico che può resettarmi il service sulla giulietta senza dover essere derubato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si sono di Vicenza abito vicino a pam viale Trento