uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Per favore dopo che lo provi provi per qualche giorno dicci se ci sono differenze co l'ultima versione 17 che avevi istallato pochi giorni fa', nel frattempo scarico anche io la 18 e la metto da parte, ma non ho ben capito, devo scaricarla così com'è e poi cambiare il nome? Potresti spiegarmi per cortesia che non vorrei fare danni.
Grazie

La versione 18.01.41 è ufficiale per Giulietta, link http://download.witexedi.aftersales.fiat.com/VP/VP4_191_18.01.41.zip
Dovrebbe essere l'ultima versione disponibile (gennaio 2018).
Il precedente firmware 17.35.41 l'ho utilizzato solo qualche giorno e non posso fare un confronto dettagliato con questo.
Posso solo dire che con il 18.01.41 l'uconnect è molto fluido e stabile e non ho riscontrato anomalie nelle principali funzioni.
Il mio consiglio è quello di aggiornare.
 
La versione 18.01.41 è ufficiale per Giulietta, link http://download.witexedi.aftersales.fiat.com/VP/VP4_191_18.01.41.zip
Dovrebbe essere l'ultima versione disponibile (gennaio 2018).
Il precedente firmware 17.35.41 l'ho utilizzato solo qualche giorno e non posso fare un confronto dettagliato con questo.
Posso solo dire che con il 18.01.41 l'uconnect è molto fluido e stabile e non ho riscontrato anomalie nelle principali funzioni.
Il mio consiglio è quello di aggiornare.



Ok grazie mille, io leggendo il post dove è allegata la pagina di download avevi capito che fosse stato modificato il nome di quello per la 500, infatti dice ho fatto una quindicina di prove, pensavo si dovesse modificare qualcosa al file per 500.

Differenze con la versione 17 che avevi fino a 5 gg fa quali sono?
Poi non ricordo, il tuo è live o no?
Altra cosa io ho il bose, credi differenzi in qualcosa?
Grazie
 
La versione 18.01.41 è ufficiale per Giulietta, link http://download.witexedi.aftersales.fiat.com/VP/VP4_191_18.01.41.zip
Dovrebbe essere l'ultima versione disponibile (gennaio 2018).
Il precedente firmware 17.35.41 l'ho utilizzato solo qualche giorno e non posso fare un confronto dettagliato con questo.
Posso solo dire che con il 18.01.41 l'uconnect è molto fluido e stabile e non ho riscontrato anomalie nelle principali funzioni.
Il mio consiglio è quello di aggiornare.

ciao icnusa,
scusa come fai a dire che è ufficiale hai l’accesso al sito witexedi.aftersales.fiat.com?
perché a me chiede user e psw per accedere.
grazie
 
Ragazzi segnalo che con questa versione è stato risolto il problema dell'orario sballato e di mancata sincronia tra Uconnect e computer di bordo. E da ieri che l'orario resta sincronizzato e non rimane indietro. Prima accumula a ritardi di ore. Inoltre prima capitava che si avviava per poi spegnersi e dovevo riaccenderlo.. Ora non si riavvia più e sembra più veloce in tutto
 
Questo lo sappiamo da 6 pagine indietro.
 
Installato il 18, più reattivo e veloce, stazioni DAB trovate all'accensione immediatamente ed adesso si sentono anche nel box sotterraneo, ecc...

Domanda: in modalità "navigatore" è possibile che quando si accendono i fari di giorno (è obbligatorio per legge su autostrade e strade extra urbane) passi in modalità "notturna" (schermo nero), senza capire che è mezzogiorno!
Bastava inserire una stringa nel codice che verificava l'orario e solo dopo una certa ora, quando accendi fari, passa in modalità notturna!

Spero che sia un mio errore e, da qualche parte nelle impostazioni, ci sia un modo per correggere la commutazione, altrimenti, chi programma il software è un genio incompreso!
 
Colex
Avevi istallato il 17.36.41 prima?

Il schermo funziona cosi dal 17.05.55. Unica modo é di metterlo in non-auto e sempre diurno.
Personalmente il nero non mi piace nemmeno di notte.
 
ciao icnusa,
scusa come fai a dire che è ufficiale hai l’accesso al sito witexedi.aftersales.fiat.com?
perché a me chiede user e psw per accedere.
grazie

Il link witexedi.aftersales.fiat.com è riservato, chiaramente.
La fonte è ufficiale: http://download.witexedi.aftersales.fiat.com/, come per tutti gli altri firmware che abbiamo scaricato.
Accedendo direttamente al link http://download.witexedi.aftersales.fiat.com/VP/VP4_191_18.01.41.zip, bypassi la login.
Ovviamente devi conoscere il percorso esatto, trovato per tentativi dall'utente del forum.

Comunque non capisco tutte queste polemiche.
Nessuno è qui per costringere a scaricarlo ed installarlo ... ognuno è libero di fare quello che crede.
Io posso dirvi che ho aggiornato con successo il mio uconnect (altra prova che il firmware è ufficiale) e che lo trovo stabile, veloce e, per ora, senza anomalie.
 
Installato il 18, più reattivo e veloce, stazioni DAB trovate all'accensione immediatamente ed adesso si sentono anche nel box sotterraneo, ecc...

Domanda: in modalità "navigatore" è possibile che quando si accendono i fari di giorno (è obbligatorio per legge su autostrade e strade extra urbane) passi in modalità "notturna" (schermo nero), senza capire che è mezzogiorno!
Bastava inserire una stringa nel codice che verificava l'orario e solo dopo una certa ora, quando accendi fari, passa in modalità notturna!

Spero che sia un mio errore e, da qualche parte nelle impostazioni, ci sia un modo per correggere la commutazione, altrimenti, chi programma il software è un genio incompreso!
Piccolo OT, le nostre Giuliette hanno le luci a led diurne quindi giusto per chiarezza non serve accendere gli anabbaglianti se è una bella giornata di sole.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto