Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Questi uno solo qui li ha provati e non andavano. Metti i car rover r5 su amazon che vanno bene sicuro.
Oggi ho fatto montare un kit LED dal mio elettratuto, fa abbastanza luce, non è quello che mi aspettavo, ma il mio elettrauto sostiene che è il tipo di faro, la lente il problema. Comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto, l'unica pecca che ha, presenta dei punti d'ombra, lui mi ha detto in caso di presentarmi domani per andare in un posto al buio per poter regolarli, pensate che si possa risolvere?
 
Oggi ho fatto montare un kit LED dal mio elettratuto, fa abbastanza luce, non è quello che mi aspettavo, ma il mio elettrauto sostiene che è il tipo di faro, la lente il problema. Comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto, l'unica pecca che ha, presenta dei punti d'ombra, lui mi ha detto in caso di presentarmi domani per andare in un posto al buio per poter regolarli, pensate che si possa risolvere?
Se parli degli led eagle eyes stesso xenovision dice che per la giulietta fa cono d ombra. Non c'è niente da fare.
 
Se parli degli led eagle eyes stesso xenovision dice che per la giulietta fa cono d ombra. Non c'è niente da fare.

No non sono loro, purtroppo non so quali siano in quanto li ha montati il mio elettrauto.
Per quanto riguarda la luce non c’è paragone con le alogeni, fanno davvero un’ottima luce con un’ottima colorazione, unica pecca questo punto d’ombra al centro, tra un faro e l’altro.
 
No non sono loro, purtroppo non so quali siano in quanto li ha montati il mio elettrauto.
Per quanto riguarda la luce non c’è paragone con le alogeni, fanno davvero un’ottima luce con un’ottima colorazione, unica pecca questo punto d’ombra al centro, tra un faro e l’altro.
Fammi capire..Ti fai montare dall'elettrauto delle lampade e non sai la potenza il tipo e chi le costruisce.??
E se fossero cinesi?? E tu non hai visto nulla quando le ha montate??
Dai non ci posso credere .
Quanto hai pagato per il montaggio?
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Fammi capire..Ti fai montare dall'elettrauto delle lampade e non sai la potenza il tipo e chi le costruisce.??
E se fossero cinesi?? E tu non hai visto nulla quando le ha montate??
Dai non ci posso credere .
Quanto hai pagato per il montaggio?
Lo conosco da tanti anni ed è un centro autorizzato da diverse ditte, ha sempre fatto dei lavori puliti e soprattutto con pezzi originali, per cui non mi sono preoccupato di ciò che montasse, comunque ho pagato tutto 130,00 €
La sera, al buio, siamo stati circa 2 orette per strada e in officina, per regolare al meglio i fari, in fine il fascio luminoso è risultato omogeneo nel faro destro (lato passeggero) mentre nel sinistro (latro guidatore) è risultato con un cono d'ombra centrale.
Regolando al meglio i fari è riuscito a "nascondere" un po' quest'ombra, il risultato non è al 100% pulito ma meglio di prima lo è di sicuro. Comunque la luminosità è parecchio buona ma non eccellente come piace a me. Anche perché faccio molto spesso strade completamente al buio e nella vecchia Grande Punto con un kit XENON di xenovision da 6000k mi trovavo alla grande con una potenza spettacolare e sopratutto con un fascio luminoso perfetto. Adesso non so se possa dipendere dalla lente che non sia combinata bene o da qualche altra cosa.

Ps. il montaggio è costato 40 euro, quindi il KIT LED è venuto 90,00 € se non erro.
Sono tentato più avanti a montare il KIT LED abbagliante di XENOVSION
 
Lo conosco da tanti anni ed è un centro autorizzato da diverse ditte, ha sempre fatto dei lavori puliti e soprattutto con pezzi originali, per cui non mi sono preoccupato di ciò che montasse, comunque ho pagato tutto 130,00 €
La sera, al buio, siamo stati circa 2 orette per strada e in officina, per regolare al meglio i fari, in fine il fascio luminoso è risultato omogeneo nel faro destro (lato passeggero) mentre nel sinistro (latro guidatore) è risultato con un cono d'ombra centrale.
Regolando al meglio i fari è riuscito a "nascondere" un po' quest'ombra, il risultato non è al 100% pulito ma meglio di prima lo è di sicuro. Comunque la luminosità è parecchio buona ma non eccellente come piace a me. Anche perché faccio molto spesso strade completamente al buio e nella vecchia Grande Punto con un kit XENON di xenovision da 6000k mi trovavo alla grande con una potenza spettacolare e sopratutto con un fascio luminoso perfetto. Adesso non so se possa dipendere dalla lente che non sia combinata bene o da qualche altra cosa.
Un kit buono come i CarRover RS li ho pagati 54€.
Montati in 15min da solo visto che si tratta alla fine di montare un anello di adattamento e fissare poi la lampada.
 
Alla fine ho comprato anche io i CAR ROVER R5 H7, domani mi arrivano... speriamo bene :D

Ero tentato di prenderli direttamente da AliExpress a circa 50 Euro con spedizione dall'italia, ma poi per circa 5 euro non avrei avuto la garanzia Amazon.

Su AliExpress ho girato un po e c'è davvero tanta scelta. Ho notato questo kit della ZDATT con chip ZES con dissipazione passiva e regolabile. Nessuno di voi l'ha acquistato e provato ?

Link e Video

Alla fine ho desistito sempre per un discorso di tempo di spedizione e garanzia. Se dovessero fulminarsi, col cacchio che te ne rispediscono di nuove, al contrario delle CAR ROVER su cui bene o male 1 anno di garanzia cel'hai.
 
Lo conosco da tanti anni ed è un centro autorizzato da diverse ditte, ha sempre fatto dei lavori puliti e soprattutto con pezzi originali, per cui non mi sono preoccupato di ciò che montasse, comunque ho pagato tutto 130,00 €
La sera, al buio, siamo stati circa 2 orette per strada e in officina, per regolare al meglio i fari, in fine il fascio luminoso è risultato omogeneo nel faro destro (lato passeggero) mentre nel sinistro (latro guidatore) è risultato con un cono d'ombra centrale.
Regolando al meglio i fari è riuscito a "nascondere" un po' quest'ombra, il risultato non è al 100% pulito ma meglio di prima lo è di sicuro. Comunque la luminosità è parecchio buona ma non eccellente come piace a me. Anche perché faccio molto spesso strade completamente al buio e nella vecchia Grande Punto con un kit XENON di xenovision da 6000k mi trovavo alla grande con una potenza spettacolare e sopratutto con un fascio luminoso perfetto. Adesso non so se possa dipendere dalla lente che non sia combinata bene o da qualche altra cosa.

Ps. il montaggio è costato 40 euro, quindi il KIT LED è venuto 90,00 € se non erro.
Sono tentato più avanti a montare il KIT LED abbagliante di XENOVSION
Lo xenon è molto più performante del led. Solo che il brutto dello xenon è che devi aspettare 20 secondi per avere luce. 40 euro per il montaggio è un furto. Al massimo 20 euro; è come smontare è rimontare una alogena. Gli amici sono quelli che fanno i peggio pacchi proprio perché ti fidi e quindi lui ha carta bianca. Tipo un mio amico per olio, filtro e cambio pastiglie anteriori di una c1 ha pagato 200€ da un suo "amico". Sai che olio gli ha messo? Il Tamoil(catrame).. [emoji27]
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Riprendendo il discorso di sopra... sono veramente tentato di prendere le ZDATT H1 da Ali.
Non si dovrebbe neanche avere il problema del tappo visto che il dissipatore a "fiore" si può modellare all'interno del faro.
In più mi stuzzica il fatto che la lampadina si può ruotare.
Per 34€ penso si possa provare.
Che ne pensate ?


HTB136HLli0TMKJjSZFNq6y_1FXaz.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riprendendo il discorso di sopra... sono veramente tentato di prendere le ZDATT H1 da Ali.
Non si dovrebbe neanche avere il problema del tappo visto che il dissipatore a "fiore" si può modellare all'interno del faro.
In più mi stuzzica il fatto che la lampadina si può ruotare.
Per 34€ penso si possa provare.
Che ne pensate ?


Visualizza allegato 163463
Meglio il dissiparore a treccia per posizionarlo dentro al faro.Questo mi sembra difficile posizionarlo..
Poi non vedo le resistenze in dotazione.