Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Meglio il dissiparore a treccia per posizionarlo dentro al faro.Questo mi sembra difficile posizionarlo..
Poi non vedo le resistenze in dotazione.

Scusa l'ignoranza, ma per resistenze intendi i decoder canbus ?
Se son quelli, sono inclusi.

Guardando il video però, non mi sembra sia particolarmente difficile adattare il dissipatore nel faro.
C'è da capire invece come funziona la rotazione della lampadina.
 
Scusa l'ignoranza, ma per resistenze intendi i decoder canbus ?
Se son quelli, sono inclusi.

Guardando il video però, non mi sembra sia particolarmente difficile adattare il dissipatore nel faro.
C'è da capire invece come funziona la rotazione della lampadina.
Ok per i decoder ma quelle lamelle mi fanno venire qualche dubbio..
Comunque per il costo puoi provarle.
 
  • Like
Reactions: AngeloX
Riprendendo il discorso di sopra... sono veramente tentato di prendere le ZDATT H1 da Ali.
Non si dovrebbe neanche avere il problema del tappo visto che il dissipatore a "fiore" si può modellare all'interno del faro.
In più mi stuzzica il fatto che la lampadina si può ruotare.
Per 34€ penso si possa provare.
Che ne pensate ?


Visualizza allegato 163463
Per gli h1 va bene tutto visto che ha le parabole mentre con gli h7 vedo che hanno la testa grossa. Quindi avrai un cono d ombra più grande rispetto i car rover che se vedi non hanno la testa grossa e sono piuttosto piccoli.
 
Per gli h1 va bene tutto visto che ha le parabole mentre con gli h7 vedo che hanno la testa grossa. Quindi avrai un cono d ombra più grande rispetto i car rover che se vedi non hanno la testa grossa e sono piuttosto piccoli.

Giusto, avevo dimenticato che sull'abbagliante ci fosse la parabola.

Sul discorso cono d'ombra l'unica cosa è che questi ruotano e magari messi in una certa maniera non creano troppi problemi sul fascio. Però come dici tu effettivamente il problema può verificarsi, magari anche provando a ruotarli.

Per il momento sull' H7 monterò i CAR ROVER.
Poi nel caso per l'H1, decido se rimanere sui CAR ROVER o provare questi ZDATT.

Se nel frattempo qualcuno li vuole testare, ben venga :D
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Giusto, avevo dimenticato che sull'abbagliante ci fosse la parabola.

Sul discorso cono d'ombra l'unica cosa è che questi ruotano e magari messi in una certa maniera non creano troppi problemi sul fascio. Però come dici tu effettivamente il problema può verificarsi, magari anche provando a ruotarli.

Per il momento sull' H7 monterò i CAR ROVER.
Poi nel caso per l'H1, decido se rimanere sui CAR ROVER o provare questi ZDATT.

Se nel frattempo qualcuno li vuole testare, ben venga :D


Consiglio gratutito...

Se doveste montare i led sia sugli anabbaglianti (H7) che sugli abbaglianti (H1) per evitare tamarrate con temperature colore diverse, cercate di comprare i led della stessa marca/modello e soprattutto che abbiamo gli stessi chip (es. Philips ZES, Cree, ecc.), altrimenti avrete un faro bianco ed uno azzurro! :eek:
 
Consiglio gratutito...

Se doveste montare i led sia sugli anabbaglianti (H7) che sugli abbaglianti (H1) per evitare tamarrate con temperature colore diverse, cercate di comprare i led della stessa marca/modello e soprattutto che abbiamo gli stessi chip (es. Philips ZES, Cree, ecc.), altrimenti avrete un faro bianco ed uno azzurro! :eek:

Si, ci avevo pensato sul fatto dell'eventuale colore diverso.

Solitamente però, gli abbaglianti non sono sempre accesi ma, li si accende al momento del bisogno. Se ti riferisci invece al fascio di luce generato con anabbaglianti e abbaglianti contemporaneamente accesi, non credo sia più fastidioso di avere H7 LED e H1 Alogeno(cosa che avrò io per qualche tempo, prima di comprare gli H1 LED :D).

La tamarrata maggiore magari cel'hai se ti si brucia un led e lo rimpiazzi con uno di un'altra marca, in questo caso concordo.
 
Buonasera ragazzi io invece ho visto su Amazon il kit led Philips e-xtreme ultinon qualcuno la montato ??
 
  • Like
Reactions: Imbro97
Per il costo non ne vale la pena. Utilizzano i led zes che hanno anche altre marche di led tipo gli eklight. Se avete dei soldi da spendere per poi provarli(vedere se si spengono e accendono) fate pure.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma guarda un mio amico li ha fatti montare in officina e dopo 10 giorni i dalla disperazione li ha fatti levare perché tra coni d'ombra e scarsa profondità erano quasi peggio delle classiche alogene per questo che chiedevo di questo kit originale philips
 
  • Like
Reactions: volu2009