uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ultima modifica:
Colex
Avevi istallato il 17.36.41 prima?

Il schermo funziona cosi dal 17.05.55. Unica modo é di metterlo in non-auto e sempre diurno.
Personalmente il nero non mi piace nemmeno di notte.


No, sono passato dal 17.05.55 al 18 direttamente senza passare dal via (fa tanto gioco dell'oca! :) )
 
  • Like
Reactions: giodu
Attendo news pure io, che son senza usb key dietro, se no avrei aggiornato pure io
 
Anche io monto la 17...... e sarei interessato aggiornare alla 18. Per chi ha già aggiornato che differenze ha notato?
 
La stima del tempo necessario all'aggiornamento molto ottimistica di 23 minuti che mi era apparso all'inizio non è stata rispettata infattici ci ha messo circa 38 minuti, credo che dipenda molto anche dalla chiavetta USB e dalla velocità di lettura della stessa. Aggiornamento effettuato a motore acceso!

Devo ancora provare un po di funzioni per capire se è migliorato o no qualcosa.
Io che ho installato il 6.5 live al posto del 5 non live posso dire che l'aggiornamento è andato bene e non mi ha resettato nessun dato quindi. Con la 17.xx avevo qualche problema con la localizzazione GPS che a volte era sballata di qualche KM si risolveva spegnendo e riaccendendo però era molto fastidioso ritrovarsi un nav inutilizzabile spero che magari con questo aggiornamento si sia sistemata la cosa. farò sapere.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Uconnect 6.5 non live aggiornato da 15xx a18xx ( 40 minuti circa) adesso la radio dab trova piu' stazioni
 
Purtroppo la legge parla di anabbaglianti e non di... Lucine. :(

Servizi ACI - Art. 152. * Segnalazione visiva e illuminazione dei veicoli.
Fuori dei casi indicati dall'articolo 153, comma 1, in luogo dei dispositivi di cui al periodo precedente possono essere utilizzate, se il veicolo ne e' dotato, le luci di marcia diurna.

Le luci diurne le hanno implementate proprio per sostituire le luci anabbaglianti di giorno. Solo in caso di mal tempo vanno utilizzate le anabbaglianti anche di giorno anche se presenti le diurne
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fuori dei casi indicati dall'articolo 153, comma 1, in luogo dei dispositivi di cui al periodo precedente possono essere utilizzate, se il veicolo ne e' dotato, le luci di marcia diurna.

Le luci diurne le hanno implementate proprio per sostituire le luci anabbaglianti di giorno. Solo in caso di mal tempo vanno utilizzate le anabbaglianti anche di giorno anche se presenti le diurne

Peccato che non hai letto l'obbligo di tenere accese anche le luci di ingombro (quelle rosse posteriori) e le luci targa; che, come sai, non si accendono con i led anteriori.