uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Peccato che non hai letto l'obbligo di tenere accese anche le luci di ingombro (quelle rosse posteriori) e le luci targa; che, come sai, non si accendono con i led anteriori.

Quello fa parte del paragrafo precedente. In assenza di luci diurne accendo gli anabbaglianti e quindi anche le posteriori. Infatti le diurne sono sempre accese, sono state fatte per sostituire le anabbaglianti di giorno. Se vai in galleria però prendi la multa se non hai accesso anche le luci posteriori. Infatti le auto nuove con le diurne so accendono anche le posteriori. Poi fai come credi, io mangio e dormo lo stesso [emoji6]
 
Aggiornato anche io alla 18.01.41...molto meno tempo impiegato rispetto alla 17.35.41...circa mezz oretta..mi ha chiesto prima dell aggiornamento la verifica del sw penso probabilmente perché al precedente avevo annullato invece di accettare... sembra vada bene a l ho provato proprio poco..
 
  • Like
Reactions: fabereng
Buonasera ragazzi praticamente qualche mese fa ho installato la versione 17.07.55 ed ho notato che quando sono collegato col bluetooth e vado a fare o ricevere una chiamata non funzioni il microfono però riesco ad ascoltare e ogni volta devo passare al microfono del telefono come sia possibile visto che quando avevo la versione precedente, ovvero la 15, ci parlavo tranquillamente e addirittura sentivo anche la suoneria del mio telefono trasmessa alle casse della macchina. Spero che qualcuno mi aiuti in questo problema perché sto impazzendo. Leggendo so che c’è anche l’ultima versione la 18 però, prima di installarla, voglio capire se riesco a risolvere il problema con la versione che ho e se con la 18 si ricrea di nuovo questo problema o meno.
 
scaricato 18.01.41 mi trovo do scompattato questi files, come vanno messi nella chiavetta? all'interno di una cartella con un nome preciso o direttamente cosi nella chiavetta?
Cattura.PNG
 
Sistema aggiornato alla versione 18...tutto perfetto, fatto con auto in movimento, il tempo per aggiornarlo è stato poco più di mezz'ora circa, al termine dell'aggiornamento il sistema si è spento, non si è acceso in automatico come le volte scorse, comunque basta riaccenderlo ed alzare il volume ed è tutto ok
 
sto provando a scaricare il file linkato alla pagine 123 post 1225 se non erro.... non parte il download. avete qualche altra fonte? P.S. il posto si sta facendo dispersivo non potremmo chiudere questo e andare a uno completamente nuovo.?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto