Tema AH1 per Radionav - work in progress

alphahot1

Super Alfista
24 Aprile 2016
347
327
119
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm
Ciao, sto lavorando alla versione per MiTo del mio tema AH1 per Radionav che ho già realizzato per Giulietta. È ancora in fase iniziale, pubblico un po' di foto per vedere se c'è interesse :D

Qui potete vedere il tema per Giulietta, sarà del tutto equivalente AH1 - tema radionav versione 1.1.x con bussola funzionante

WhatsApp Image 2017-11-30 at 07.47.48.jpegWhatsApp Image 2017-11-28 at 23.54.18.jpeg
 
Ciao, sto lavorando alla versione per MiTo del mio tema AH1 per Radionav che ho già realizzato per Giulietta. È ancora in fase iniziale, pubblico un po' di foto per vedere se c'è interesse :D

Qui potete vedere il tema per Giulietta, sarà del tutto equivalente AH1 - tema radionav versione 1.1.x con bussola funzionante

Visualizza allegato 154825Visualizza allegato 154824
Eh si' che mi interessa!! Qui a Gennaio devo montare il nav sulla Mito di mia moglie!! Fammi sapere in pm!

Ciao!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ciao, sto lavorando alla versione per MiTo del mio tema AH1 per Radionav che ho già realizzato per Giulietta. È ancora in fase iniziale, pubblico un po' di foto per vedere se c'è interesse :D

Qui potete vedere il tema per Giulietta, sarà del tutto equivalente AH1 - tema radionav versione 1.1.x con bussola funzionante

Visualizza allegato 154825Visualizza allegato 154824
Interessatissimo anche io.
Con la programmazione me la cavo quindi se hai bisogno contattami in PM.

una sola domanda, il mio radionav è con firmware nuovo del 2012 e con lettore musicale da sd, applicando il tema non viene alterato nulla?
 
Interessatissimo anche io.
Con la programmazione me la cavo quindi se hai bisogno contattami in PM.

una sola domanda, il mio radionav è con firmware nuovo del 2012 e con lettore musicale da sd, applicando il tema non viene alterato nulla?
Ci organizziamo per un gruppo di acquisto?
Io ci sono.
 
Ultima modifica da un moderatore:
I wish to pay for this Update, when its ready!?

Desidero pagare per questo aggiornamento, quando è pronto!?

Best regards from Portugal.
 
Se posso aiutare a lavorare su questo per favore fatemelo sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I have my own theme if anyone is interested?

No payment necessary. I tried mine, it seems ok.