Officina autorizzata - assistenza Alfa in TAA, la migliore?

Secondo me solo le officine autorizzate sono affidabili. C'è anche la ATB. Non abito a Trento e quindi non conosco altre officine. Onestamente penso che le due citate siano le migliori.
 
Sapreste consigliarmi su Roma officina seria? Confesso che ho una certa apprensione perché ho notato che la tendenza generale è quella di non risolvere il problema pur conoscendolo al fine di spolpare il cliente.
 
Ciao Gazzaladro, non hai riferito sul tuo problema, quindi non ti posso consigliare sullo specifico, forse puoi trovare risposta nel forum su specifici temi. Sul discorso di una certa "disinvoltura" dell'operato di alcuni meccanici non so dirti. Personalmente non ho mai avuto esperienze negative nel senso che la scarsa capacità a risolvere i problemi era autentica, non fatta ad arte. Riguardo le officine meccaniche di Roma non posso dare consigli dato che non ne conosco.
 
Ciao Gazzaladro, non hai riferito sul tuo problema, quindi non ti posso consigliare sullo specifico, forse puoi trovare risposta nel forum su specifici temi. Sul discorso di una certa "disinvoltura" dell'operato di alcuni meccanici non so dirti. Personalmente non ho mai avuto esperienze negative nel senso che la scarsa capacità a risolvere i problemi era autentica, non fatta ad arte. Riguardo le officine meccaniche di Roma non posso dare consigli dato che non ne conosco.
Ti ringrazio della risposta. Ho una Giulietta presa da poco acquistata in viale Manzoni a Roma. Purtroppo, ultimamente spingendola oltre i 120 ho notato delle fastidiose vibrazioni al volante. Sul forum mi è stato consigliato di far eseguire una equilibratura dinamica. Di sicuro è opportuno considerare questa opzione ma non vorrei portarla dove l,'ho comprata perché non ho una grande fiducia. Per tal motivo
Chiedevo se avevate da consigliare un officina, sempre autorizzata in quanto l'auto è in garanzia, a cui rivolgermi.
 
Vibrazioni al volante probabilmente dipendono da pneumatici non ben equilibrati, il problema dovrebbe essere di facile soluzione. Non so dirti altro, guarda su Google se vi sono officine autorizzate ALFA Romeo che hanno buoni feedback.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vibrazioni al volante probabilmente dipendono da pneumatici non ben equilibrati, il problema dovrebbe essere di facile soluzione. Non so dirti altro, guarda su Google se vi sono officine autorizzate ALFA Romeo che hanno buoni feedback.
Grazie [emoji4]
 
  • Like
Reactions: alfaciccio