Ringraziamento Officina Torelli

buonasera sono nuovo nel forum vorrei rimappare la mia Giulietta e ho sentito parlare di Torelli se qualcuno può darmi informazioni ed eventuali esperienze personali
 
buonasera sono nuovo nel forum vorrei rimappare la mia Giulietta e ho sentito parlare di Torelli se qualcuno può darmi informazioni ed eventuali esperienze personali

Ciao Giuli170, sono Andrea da Messina.. vuoi un consiglio spassionato?!?! Chiamalo e mettiti d’accordo per un appuntamento. Incontralo e ti renderai conto che è il TOP per professionalità, bravura, competenza e... con le mappe ce la sa davvero!!! Io ho una 159 1.9 150cv(ei furono) che mi sta dando tante soddisfazioni grazie a lui... Tieni presente che l’ho conosciuto x caso attraverso un amico mio e la cosa bella è che poco prima di conoscerlo stavo per buttare la macchina a mare xchè mi dava noie SERIE... invece adesso è rinata e posso dire che mi tolgo tanti sassolini dalle scarpe.. non perdere tempo e fagli visita... non te ne pentirai[emoji106][emoji106][emoji106]
 
  • Like
Reactions: erodoto e kormrider