Alfa Giulietta-richiesta codice colore cerchi

mr_blue

Super Alfista
15 Gennaio 2017
714
1,108
144
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2
Buondì,
Ho le invernali con i 5 razze originali color antracite metallizzato (o almeno simile,non sono opachi). Era mia intenzione far verniciare di questo colore anche gli estivi (turbina 18) senza diamantatura.
Sapete dirmi come viene denominata questa colorazione sui cerchi?

Grazie..
IMG_3704.JPG
 
Ho visto un pò in giro che vengono definiti come colorazione "grigio titanio metallizzato"...Non sono però riuscito a trovare un codice colore adeguato.
 
No precisamente l alfa li chiama cerchi con trattamento brunito. A me così uscì sull ordine della mia giuly
 
Sono interessato anche io a saperlo perke volevo ritoccarne uno dato ke mia moglie ne ha combinata una delle sue [emoji35] [emoji35]
 
  • Like
Reactions: Cuore_SportivoQV
Ragazzi buonasera
qualcuno è riuscito a trovare il codice colore di questi cerchi ??
Nessun carrozziere è riuscito ad aiutarmi ....
Grazie in anticipo
 
Magari.... ho dato un occhiata ma nulla ...[emoji17][emoji17]
 
Consiglio il fai da te con bomboletta Saratoga:- Grafite Miconeo! Il risultato è eccezionale. 2 bombolette e circa 4 passate anche internamente sui cerchi da 18 (basta passare la carta vetrata fine per graffi non molto profondi). costo complessivo 14 euro!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sto pensando seriamente a verniciarli con il kit fogliatec grigio canna di fucile opaco così male che va posso tornare indietro .... costo totale circa 65€ per 4 cerchi