[GUIDA] Smontaggio bocchetta areazione posteriore

Per rimuovere la parte finale del tunnel basta tirare??
Grazie

Visto che le plastiche sono abbastanza delicate, mi associo alla domanda fatta in precedenza: basta tirare la parte terminale del tunnel, oppure di deve far leva in prossimità dello clips?
 
Tirare con la dovuta cautela, magari aiutandosi con delle leve x smontaggio.

Ok grazie. Proverò perché anche a me è partita la levetta per direzionare il flusso; però non ho trovato alcuna mollettina come dicevano in precedenza... forse è nel tunnel..
 
Salve a tutti, sapete indicarmi se è possibile e dove trovare le mollette che reggono la bocchetta d'aria ovvero quella in alto nella prima foto o quella a sinistra nella seconda.
Ho fatto un po di richerche online ma di questo tipo non ne ho trovate.

Visualizza allegato 128263
images-tapatalk_cdn-com_15_04_16_019eeb2fa5e0926dd01c8c6e37df8896-jpg.jpg
Visualizza allegato 128269
images-tapatalk_cdn-com_15_04_16_5aaf4c1e7b3e9a493e4e6a6f4cd9eafe-jpg.jpg
 
raga anche io sto cercando la bocchetta centrale posteriore da sosituire al posto del "bicchieirno" portamonete e il cassettino portafusibili con lo scasso per le chiavi . avete link da postare ?
 
Ho trovato la bocchetta posteriore centrale (ricambio originale FCA) arrivata da Torino tramite rivenditore
E' piu bella perche include la cornice in argento, ho tolto il portabicchierino e installata
A chi potrebbe interessare ecco il codice
cod. 156096538

Invece chi vuole vendo ilprotabicchierino e la presa accendisigari con il kit fumatori
 
Ciao aggiungo che se si vuole regolare il freno a mano è neccessario effettuare questa operazione di smontaggio dell bocchetta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottima guida domani mattina mi metto a fare il lavoro perché purtroppo qualcuno dietro deve avere urtato con i piedi o altro e si è smontata. Eventualmente chiederò aiuto se per qualche motivo non dovessi riuscire. Grazie