navigatore impossibile da usare

al di la della sicurezza dei dati ci sono rischi anche sulla sicurezza vera e propria della persona.. un'auto connessa è essa stessa a rischio hackeraggio tanto che potrebbe esser controllata da remoto, con tutti i pericoli del caso
ragazzi la centralina del sistema multimediale non deve avere nessun accesso a quella motore / abs sterzo ecc... e una cosa che anche i bambini dell'asilo sanno, è stato un errore molto stupido che sicuramente vedrete non sarà piu fatto.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
  • Like
Reactions: spastru e Piezio77
Il primo comando che dico è: città dopo aver detto la città mi chiede la via e poi il numero civico alla fine, naviga. È chiaro che da un comando al’altro aspetto sempre il segnale acustico
Penso che abbiamo lo stesso navigatore. ..a me dopo aver dettato la città. ..non passa a dirmi via e numero civico..bensì. .Avviare navigazione adesso? E di conseguenza devo annullare il tutto! Dirò di più. .non se a voi è successo..impostando una città ..via..numero civico correttamente. .beh mi porta tutt'altro luogo dalla destinazione! Questa è colpa del sistema Tom Tom!
 
  • Like
Reactions: FF6862016
Penso che abbiamo lo stesso navigatore. ..a me dopo aver dettato la città. ..non passa a dirmi via e numero civico..bensì. .Avviare navigazione adesso? E di conseguenza devo annullare il tutto! Dirò di più. .non se a voi è successo..impostando una città ..via..numero civico correttamente. .beh mi porta tutt'altro luogo dalla destinazione! Questa è colpa del sistema Tom Tom!

Hai fatto i vari aggiornamenti?
 
Ciao Raga, purtroppo confermo quando scritto da BIOHAZARD anche io faccio una gran fatica con comandi vocali ( IMBARAZZANTE ) inoltre a volte durante la navigazione mi dice di girare o a dx o a sx ma aimè non ci sono strade....
 
per la mia esperienza, a parte un paio di volte che non ha capito la via, le restanti ha funzionato egregiamente e senza intoppi, anche se ammetto di essere guidatore da meno di 1000 km/mese...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per la mia esperienza, a parte un paio di volte che non ha capito la via, le restanti ha funzionato egregiamente e senza intoppi, anche se ammetto di essere guidatore da meno di 1000 km/mese...
vabbeh non è che dopo un tot di km si "stanca" e fa i capricci... o funziona o non funziona