Prima Alfa Romeo: 156 Sportwagon vs Crosswagon

Da quello che vedo le sportwagon benzina sono rarissime
 
il pregio di prendere la crosswagon è, oltre ad una 4x4 con differenziali meccanici che ad oggi no fanno più, l'impianto frenante Brembo 330x32 di serie.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao, riprendo la discussione perché ho bisogno di un consiglio :)
Avrei trovato una 156 crosswagon, a 3500 euro (vorrei provare a calare qualcosa...) con 140 mila km, sembra sia in buone condizioni. A 3000 euro potrebbe essere un buon affare?
Mi consigliate l'acquisto?
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao, riprendo la discussione perché ho bisogno di un consiglio :)
Avrei trovato una 156 crosswagon, a 3500 euro (vorrei provare a calare qualcosa...) con 140 mila km, sembra sia in buone condizioni. A 3000 euro potrebbe essere un buon affare?
Mi consigliate l'acquisto?
Grazie mille



con 3000 euro non ci si compra neanche un motorino 50cc quindi se le condizioni lo permettono sarà senza dubbio un ottimo acquisto.
 
con 3000 euro non ci si compra neanche un motorino 50cc quindi se le condizioni lo permettono sarà senza dubbio un ottimo acquisto.

Se è stata trattata bene, a 140 mila km ha ancora una vita utile di 2/3 anni come seconda auto? Mi permetterebbe di fare un viaggio in montagna in sicurezza o cose del genere?
Grazie ancora
 
Se è stata trattata bene, a 140 mila km ha ancora una vita utile di 2/3 anni come seconda auto? Mi permetterebbe di fare un viaggio in montagna in sicurezza o cose del genere?
Grazie ancora

2/3 anni???

Come minimo ti porta alla pensione e in qualche altra vita ..


il motore sfonda i 650.000km con la sola manutenzione ordinaria...
 
Vai di cross wagon, ancora molto attuale e sopratutto molto affidabile
 
  • Like
Reactions: ziopalm
se hai trovato una buona cross prendila
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto