Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ho una domanda invece per tutti quelli che hanno un Uconnect 6.5": ma è normale che lo "sfondo" delle pagine di tutte le sezioni sia semplicemente nero? Mi sembra un po' troppo "minimal", così come alcuni Menù e alcuni comandi...
Nel vecchio Uconnect 5" c'era uno sfondo grigino con il logo Alfa Romeo...
 
Ho una domanda invece per tutti quelli che hanno un Uconnect 6.5": ma è normale che lo "sfondo" delle pagine di tutte le sezioni sia semplicemente nero? Mi sembra un po' troppo "minimal", così come alcuni Menù e alcuni comandi...
Nel vecchio Uconnect 5" c'era uno sfondo grigino con il logo Alfa Romeo...
È normale
 
Sul mio '16 live a 6.5" é tutto nero .
 
lo sfondo è nero, se il dab non lo hai attivato come fà ad andare/bene?
 
lo sfondo è nero, se il dab non lo hai attivato come fà ad andare/bene?

Massimo, ma hai letto i miei post della pagina precedente? Ho usato AlfaOBD 1.9.4 per fare l'allineamento ed attivare tutti i servizi.
Cmq il DAB era attivo appena montato ma il contachilometri ovviamente lampeggiava...
Poco su ti ho messo il link dell'antenna che uso...
;)
 
come fà ad essere attivo? prima avevi una radio dab?
da quello che so appena montato uconnect non funzionano GPS, DAB e servizi
live se presenti
 
come fà ad essere attivo? prima avevi una radio dab?
da quello che so appena montato uconnect non funzionano GPS, DAB e servizi
live se presenti

E' sbagliato, se presenti restano attivi ma lampeggia il contachilometri della tua auto.
I servizi vanno attivati PRIMA di fare l'allineamento proxy (per far riconoscere l'autoradio al body computer dell'auto, così non hai più il lampeggio del contachilometri) altrimenti tali funzioni si disattivano sul Uconnect...
 
è giusto semai :p

Scusa, tu hai scritto "da quello che so appena montato uconnect non funzionano GPS, DAB e servizi
live se presenti" ed è sbagliato, perché se presenti continuano a funzionare fino all'allineamento e NON si disattivano appena montato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa, se io non ho sulla attuale radio GPS e DAB, come fanno ad essere attivi?
leggevo che vanno attivati