Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi possibile che nessuno di voi ha provato a montare questo kit led philips ???
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Nicola6892 e Murdok
30 Euro senza decoder CANBUS che poi eventualmente dovrai comprare a parte, quindi almeno altri 15/20 Euro. Non so quanto convenga.

Personalmente poi, preferisco la dissipazione passiva.
Grazie del parere :)
 
bella luce il kit led vero?? peccato che poi dopo non ci vedi una mazza
 
Infatti ragazzi io volevo chiedervi gentilmente questa cosa io dopo circa una settimana che ho preso la macchina ho montato un kit Xenon della Xenon per tutti 6000k e quando piove diciamo che non ci vedo molto bene (premetto che sono un Meccatronico e che quindi tutte le conseguenti regolazioni le ho fatte in officina) e sento persone che montano i kit led manche però non ci vedono bene per la poca profondità ed altri invece che ci si trovano molto bene io ho trovato questo kit led KIT LED H7 45W 16000LM CANBUS 8V 36 e volevo chiedervi un parere sia per il kit sia se meglio led o Xenon
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come visi
Infatti ragazzi io volevo chiedervi gentilmente questa cosa io dopo circa una settimana che ho preso la macchina ho montato un kit Xenon della Xenon per tutti 6000k e quando piove diciamo che non ci vedo molto bene (premetto che sono un Meccatronico e che quindi tutte le conseguenti regolazioni le ho fatte in officina) e sento persone che montano i kit led manche però non ci vedono bene per la poca profondità ed altri invece che ci si trovano molto bene io ho trovato questo kit led KIT LED H7 45W 16000LM CANBUS 8V 36 e volevo chiedervi un parere sia per il kit sia se meglio led o Xenon
Come visibilità sempre meglio lo xeno rispetto al led. Poi ovviamente molto dipende dalla qualità della lampada e dal colore: 6000k sono troppi per poter vedere bene su strada, meglio fermarsi massimo a 5000k.
 
  • Like
Reactions: Nicola6892