Giulietta - Pinze freno rosse maggiorate!

infatti se ne è stradiscusso e c'è una discussione dedicata esclusivamente a quello, cioè questa...
 
Ciao Ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare le staffe per montare le pinze e dischi maggiorati brembo o se ci sono siti in cui realizzano staffe su misura per la mia giulietta 1.6. 120CV? grazie mille.
 
re: Giulietta Pinze freno rosse maggiorate

A dimenticavo anche assetto ribassato di 20 mm tutto il pacchetto veramente eccezzionale da guidare!!!!!!!!.

ciao a tutti
Ciao ragazzi sono nuovo qua una domanda per chi magari ci è già passato prima di me . Ho una Giulietta 2000 140cv ho detto istallare delle pinze a 4 pistoncini con dischi Brembo 305 baffati rettificati e pastiche a metà poco meno . Volevo finire le pasticche poi metterle nuove però la macchina quando devo fare delle belle frenate ad alta velocità tipo 150 160 inizia a vibrare moltissimo e sembra quasi non riuscire a frenare . È soltanto colpa delle pasticche quasi finite oppure c'entrano anche i dischi rettificati magari troppo vecchi . Devo risolvere il problema perché così è pericolosa da guidare . Grazie in anticipo
 
Ciao ragazzi sono nuovo qua una domanda per chi magari ci è già passato prima di me . Ho una Giulietta 2000 140cv ho detto istallare delle pinze a 4 pistoncini con dischi Brembo 305 baffati rettificati e pastiche a metà poco meno . Volevo finire le pasticche poi metterle nuove però la macchina quando devo fare delle belle frenate ad alta velocità tipo 150 160 inizia a vibrare moltissimo e sembra quasi non riuscire a frenare . È soltanto colpa delle pasticche quasi finite oppure c'entrano anche i dischi rettificati magari troppo vecchi . Devo risolvere il problema perché così è pericolosa da guidare . Grazie in anticipo
Il problema è che hai montato dischi rettificati (quindi come "nuovi") e pasticche usurate e ciò non è buona cosa. Metti tutto nuovo e non vibrerà più.
 
  • Like
Reactions: VURT e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi scusate mi serve aiuto non riesco a trovare nessuno che mi possa risolvere il mio problema mi scuso in anticipo se questa risposta è già stata data nelle pagine precedenti ma non l'ho vista.
Ho rimediato l'intero impianto frenante della 159 2.4 l'anteriore è pronto ma non riesco a trovare le staffe per montare la parte posteriore mi potete dare una mano?
Grazie in anticipo e rinnovo le scuse se l'argomento è già stato toccato.