Servizi Alfa Connect

Sono entrato in modalità "hammer" ovvero rompi maroni al customer care... Dopo la telefonata di sabato scorso, tra ieri e oggi ho contattato il capo officina concessionario, ho scritto su twitter, ho scritto e-mail al customercareitalia@fcagroup.com, lamentando l'inutilità di uno schermo 8.8" se poi per navigare con aggiornamenti traffico/incidenti devo utilizzare lo smartphone...
 
Sono entrato in modalità "hammer" ovvero rompi maroni al customer care... Dopo la telefonata di sabato scorso, tra ieri e oggi ho contattato il capo officina concessionario, ho scritto su twitter, ho scritto e-mail al customercareitalia@fcagroup.com, lamentando l'inutilità di uno schermo 8.8" se poi per navigare con aggiornamenti traffico/incidenti devo utilizzare lo smartphone...
Bene ma ... temo che oltre ai maroni non romperai altro
SOno più morbidi di un muro di gomma ! :(
 
Io avevo intenzione di preparare una bella lettera in cui elencare tutti i "difetti" riscontrati nella Giulia ma non vorrei inviarla al customer care, tanto è inutile, ma sarebbe bello riuscire a farla avere direttamente al project manager e ai vari responsabili dei diversi settori di progettazione. Mi rendo conto che la cosa è difficilmente realizzabile! :(
 
Io avevo intenzione di preparare una bella lettera in cui elencare tutti i "difetti" riscontrati nella Giulia ma non vorrei inviarla al customer care, tanto è inutile, ma sarebbe bello riuscire a farla avere direttamente al project manager e ai vari responsabili dei diversi settori di progettazione. Mi rendo conto che la cosa è difficilmente realizzabile! :(
Tanto li conoscono già.... Tra Service News, Bollettini Te.Se.O. e campagne varie hanno già ben chiari difetti e migliorie da apportare.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Tanto li conoscono già.... Tra Service News, Bollettini Te.Se.O. e campagne varie hanno già ben chiari difetti e migliorie da apportare.

Crdo non tutti. Avranno presenti i problemi ma le "mancanze " forse no. Non vado in officina be chiamo il customer service perchè non ho l'indicatore di rigenerazione, le performance pages, il gancio per le borse o le carenature nel vano motore. Sono "cazzate", per carità, ma mi farebbe piacere dirglielo.
 
Crdo non tutti. Avranno presenti i problemi ma le "mancanze " forse no. Non vado in officina be chiamo il customer service perchè non ho l'indicatore di rigenerazione, le performance pages, il gancio per le borse o le carenature nel vano motore. Sono "cazzate", per carità, ma mi farebbe piacere dirglielo.

Ma anche se vai in officina o chiami il customer care e come parlare con un sordo.
Ho dimostrato il difetto dello shuffle dopo che mi ero fatto dire dall'ingegnere Magnetti Marelli quale era il funzionamento aspettato dalla macchina. Visto che non fa quello che loro dicono mi aspetto che mi venga riconosciuto il difetto invece nulla.
Hanno levato SIRI volutamente o meno e non lo voglio rimette ne tantomeno darci il CP/AA.
Le funzionalità connesse sono inutili e non per tutti almeno da quanto si sa.

Vogliamo fare qualcosa denuncia collettiva a FCA per averci rifilato un auto con sistema BETA con problemi che non verranno risolti.
 
Giulia è un nuovo progetto e non mi aspettavo la perfezione, ancora non l'ho ritirata ma tante cose le immaginavo.
Ma mi va bene così, come per molti è stata la guida a farmi innamorare prima ancora del lato "telematico".

Arrivo da una Seat Ateca che da questo punto di vista è inappuntabile, il navigatori mi dice anche quando è prevista pioggia forte o nebbia, non posso dire nulla a riguardo. Come pure la retrocamera è full screen e non mortificata in un angolino.

Ma va bene comunque, si migliorerà con il futuro... già c'è da baciarsi i gomiti che Alfa abbia sfoderato questa vettura e non abbia lasciato morire il marchio come sta accadendo con Lancia. Sì sono un inguaribile ottimista :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma anche se vai in officina o chiami il customer care e come parlare con un sordo.

Appunto. Farlo sapere direttamente ai project manager, senza filtri, sarebbe più "divertente"
 
  • Like
Reactions: Piezio77