Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Ma rispetto alle foto che ti hanno postato, quali fari hai?
Insomma hai la parabola normale o i lenticolari con luci diurne a led?
 
Ma rispetto alle foto che ti hanno postato, quali fari hai?
Insomma hai la parabola normale o i lenticolari con luci diurne a led?

Eccoli. Parabola senza led giusto?
 

Allegati

  • P_20180411_101125.jpg
    P_20180411_101125.jpg
    916.1 KB · Visualizzazioni: 1,147
Si, niente xeno
 
Già, alogeni normali...
 
Altra cosa: ho visto che nella tua configurazione avevi i fendinebbia. Nel configuratore se metti i fendinebbia automaticamente vengono tolti gli xeno (almeno quelli che vengono venduti come accessorio singolo, cioè i 25w, mentre il pack lighting che include i 35w apparentemente non viene toccato, ma questo potrebbe essere un baco del configuratore).
Vuoi vedere che l’aggiunta dei fendinebbia ha pregiudicato gli xeno?
 
  • Like
Reactions: Dannatio
Altra cosa: ho visto che nella tua configurazione avevi i fendinebbia. Nel configuratore se metti i fendinebbia automaticamente vengono tolti gli xeno (almeno quelli che vengono venduti come accessorio singolo, cioè i 25w, mentre il pack lighting che include i 35w apparentemente non viene toccato, ma questo potrebbe essere un baco del configuratore).
Vuoi vedere che l’aggiunta dei fendinebbia ha pregiudicato gli xeno?
Incredibile sono senza parole se fosse così. Ora vado in concessionaria vediamo che dice
 
Ci sta che glie li abbia stampati il concessionario magari....
Capitasse a me farei un cicchetto senza senso......
non credo visto che ha scritto "ecco cosa portai a gennaio dal concessionario"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho configurato l'auto online dal configuratore ufficiale e poi l'ho stampato. Anche il concessionario mi ha confermato la stessa cosa e vidi con i miei occhi che c'erano visto che un accessorio cosi importante non ti sfugge. Oggi il concessionario mi aggiorna e vediamo.