uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

...... la versione 17.07.55 me la fa decomprimere e infatti l'ho installata...ma sinceramente vorrei toglierla perchè mi da fastidio regolare ad ogni accensione l'orologio

Mi rincuora il fatto che io non sia l'unico ***** a dover regolare l'orologio di continuo! ;)
Se ci fosse il metodo per risolvere..... Chiedo ufficialmente aiuto ai più esperti in materia!

1.6 105 cv, MY14 di Luglio 2014 con il 5'' di serie; sostituito con il 6,5 NON live.
Installate le versioni di aggiornamento via via postate su questo thread a partire dalla 17.07 per poi finire alla 18.
 
Con la 18...il problema della sincronizzazione dell'orologio è stato risolto
 
se non sincronizza anche dopo 18, nei settings cancella la voce sincro e attiva di nuovo.
 
A me con la 18 funziona tutto perfettamente... Ma prima di caricarla avevo tolto la batteria per più di un mese.
 
se non sincronizza anche dopo 18, nei settings cancella la voce sincro e attiva di nuovo.
Nel settings non ho la voce "SINCRONIZZA ORA"
Ogni giorno che passa accumulo dai 2 ai 3 minuti di ritardo.
Matrix e uConnect sono perfettamente sincroni, ciò che ritarda è l'ora reale.
 
Nel settings non ho la voce "SINCRONIZZA ORA"
Ogni giorno che passa accumulo dai 2 ai 3 minuti di ritardo.
Matrix e uConnect sono perfettamente sincroni, ciò che ritarda è l'ora reale.

Devi attivare il Gps con AlfaOBD, si attiverà la voce ‘Sincronizza ora’
 
  • Like
Reactions: salvo811981
...la settimana scorsa ho aggiornato alla 17.35.41...e sono molto soddisfatto...sembra più reattivo e ho anche notato miglioramenti durante le chiamate e con i comandi vocali... giorno 13 aprile devo fare il secondo tagliando ...(dopo 13 mesi di incommensurabile goduria sono arrivato già a 40000 km)...e chiedo di installarmi il 18.01.41... altrimenti provvedo da solo quando esco dall'officina...intanto mi sembra di capire che coloro che lo hanno già istallato hanno riscontrato solo miglioramenti
Ieri ho fatto il 2 tagliando ...ho detto che volevo passare dalla 17.35.41 alla nuova versione... mi hanno risposto che non avevano la versione 18.01.41....e che avrebbero dovuto scaricarla...penso non sia normale che quando si va a fare il tagliando in concessionaria non ti facciano gli aggiornamenti!!!...poco male ...l'ho fatto io!!!...funziona benissimo...
 
Effettuato l'aggiornamento alla versione 18,....è comparso un difetto che era presente in una versione 14.....
La temperatura aria aspirata indica sempre 215 gradi...
A voi lo fa?
 
Effettuato l'aggiornamento alla versione 18,....è comparso un difetto che era presente in una versione 14.....
La temperatura aria aspirata indica sempre 215 gradi...
A voi lo fa?
Io non ho ancora istallato la 18, ho ancora la 17, ma prima avevo la 14 e non avevo il problema temp esterna sballato, credo che nessuno degli altri lo abbia riscontrato, ma attendiamo conferme.


Chiedo scusa, hai scritto temp aria aspirata, io avevo capito esterna.
Chiedo venia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non ho ancora istallato la 18, ho ancora la 17, ma prima avevo la 14 e non avevo il problema temp esterna sballato, credo che nessuno degli altri lo abbia riscontrato, ma attendiamo conferme.
Scusate l'ignoranza ma questi dati dove li trovo su you connect no Iive 6.5? My14