Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

04/2011
 
Scusate ragazzi, avrei bisogno dei codici delle pastiglie dei freni Brembo per Giulietta 1.6 con impianto standard. Sul sito Brembo trovo i codici P23133 (posteriore) e P23148 (anteriore) ma ho notato che qui sul forum i codici sono differenti. Quali devo acquistare per non sbagliare? Grazie
 
Scusate ragazzi, avrei bisogno dei codici delle pastiglie dei freni Brembo per Giulietta 1.6 con impianto standard. Sul sito Brembo trovo i codici P23133 (posteriore) e P23148 (anteriore) ma ho notato che qui sul forum i codici sono differenti. Quali devo acquistare per non sbagliare? Grazie

Io sulla mia 1.6 jtdm 105 cv ho montato all’anteriore le P23148
 
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I dischi tatox sono di una ghisa un po piu morbida dei Brembo . . Ergo ai consumano un po prima .

Il discorso buchi e cariche non sta ne in cielo ne in terra .. Non cliccano i dischi a me ne che sollecitati a bestia di continuo .. e a fine vita disco .
Tatox tranne per la mescola "stradale " le altre sono tutte ferrodo rimarchiate ss guardi il codice della pastiglia sarà il ferrodo al contrario

I dischi non c'entrano proprio nulla che non frenano " presto " .. e solo una questione di pastiglia . . Disco e fisco e baffato è ancora meglio .. come prontezza di frenata ..

Le pastiglie sportive vanno un po scaldate .. ma se parliamo di estate primavera 2 3 frenate e sono ok ... invece in inverno aiaiaiaa . ... ce ne vogliono un bel po di piu le prime sono un bel po lunghe .. parlo di ds2500 entry leve di pastiglia sportiva ferrodo
 
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I dischi tatox sono di una ghisa un po piu morbida dei Brembo . . Ergo ai consumano un po prima .

Il discorso buchi e cariche non sta ne in cielo ne in terra .. Non cliccano i dischi a me ne che sollecitati a bestia di continuo .. e a fine vita disco .
Tatox tranne per la mescola "stradale " le altre sono tutte ferrodo rimarchiate ss guardi il codice della pastiglia sarà il ferrodo al contrario

I dischi non c'entrano proprio nulla che non frenano " presto " .. e solo una questione di pastiglia . . Disco e fisco e baffato è ancora meglio .. come prontezza di frenata ..

Le pastiglie sportive vanno un po scaldate .. ma se parliamo di estate primavera 2 3 frenate e sono ok ... invece in inverno aiaiaiaa . ... ce ne vogliono un bel po di piu le prime sono un bel po lunghe .. parlo di ds2500 entry leve di pastiglia sportiva ferrodo

Quindi a conti fati puo andar bene secondo te prendere dei dischi tarox baffati f2000, so che avevi la stessa baffatura sui tuoi vecchi dischi pur non esaendo tarox, e abbinarci le pastiglie originali brembo?
In modo da avere una frenata pronta anche a freddo, perche come sai io non guido sportivo in strada
 
Io monto le ferrodo . Mi trovo meglio che con le Brembo . ..
 
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Si ma il mio dubbio se prendere le originali o le performance, tu monti le originale o le DS? Perche ho paura che poi a freddo non frenino