Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Quindi sono uguali cambia solo la sagomatura....sto pensando non montare piu la 1549 e montare la 1449
Si solo la sagoma, io lo provate tutte e due ai bassi meglio la GTD 1449 vkz agli alti sono uguali io monto la GTD 1449 vkz e giro con una piccata di 2.4 poco più è una costante di 2.2 2.3 e queste pressioni le tiene bene.
 
Quindi sono uguali cambia solo la sagomatura....sto pensando non montare piu la 1549 e montare la 1449
Un consiglio sul gruppo Facebook turbine racing contatta l'amministratore e la prendi già convertita a pressione e regolata pronta da montare la puoi prendere anche a depressione gestita da ECU ma io lo sconsiglio perché non la riesci a gestire bene bene invece a pressione elimini la elettronica e gestisci con il gasolio.
 
Sisi lo conosco a mino la 1549 la presi la....il mio mappatore ha detto che a depressione va benissimo ora nn so ora che la prendo vedo se farla a pressione o depressione
 
Ragazzi, ma rimappare una jtdm2 170cv senza togliere dpf etc etc, insomma lasciare tutto il resto con il dpf che rigenera è un suicidio o si può fare, diciamo che non vorrei andare in giro con una auto a carbone e non vorrei rischiare il sequestro dell'auto, comunque faccio parecchio extraurbano e in effetti il dpf non mi ha dato mai problemi, sono andato da un noto "mappatore" nella mia zona e lui mi ha consigliato di mappare e basta, senza toccare il resto se non voglio far "fumare" troppo l'auto, che dite?
 
Si può mappare ma non avrebbe molto senso....dopo un po sei obbligato a toglierlo
 
  • Like
Reactions: Giulk71
Sisi lo conosco a mino la 1549 la presi la....il mio mappatore ha detto che a depressione va benissimo ora nn so ora che la prendo vedo se farla a pressione o depressione
Si a depressione va benissimo ma nella nostra ecu che ha software per una gestione a geometria fissa il tuo mappatore oltre a fare da capo le mappe turbo che sono facili da fare deve rifare da capo anche le mappe della gestione geometria variabile che da gestione fissa le deve trasformare a variabile e non è cosa facile perché se non le fa bene ti giochi il turbo io all'epoca lo feci ma non mi è mai piaciuta come andava o c'era troppo turbo o poco e comunque il tuo mappatore deve fare dei log e vari step e controllare che tutto fila liscio. E ti consiglio che quando te la consegna fatti un log per fatti tuoi e controlli.
 
Si a depressione va benissimo ma nella nostra ecu che ha software per una gestione a geometria fissa il tuo mappatore oltre a fare da capo le mappe turbo che sono facili da fare deve rifare da capo anche le mappe della gestione geometria variabile che da gestione fissa le deve trasformare a variabile e non è cosa facile perché se non le fa bene ti giochi il turbo io all'epoca lo feci ma non mi è mai piaciuta come andava o c'era troppo turbo o poco e comunque il tuo mappatore deve fare dei log e vari step e controllare che tutto fila liscio. E ti consiglio che quando te la consegna fatti un log per fatti tuoi e controlli.

Log intendi collegarla con il multiecuscan ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fabbiotto eccola qua finalmente rifatta :D
IMG_20180417_103325.jpg
IMG_20180417_170040.jpg