Info dna uconnect 5 mito my2014

provate a riattivare la funzione, andate nel menu' impostazioni, cercate la voce 'messaggi dna' e mettete in ON
 
vi invio le istruzioni dettagliate del''ultimo uconnect 5''
 

Allegati

  • 83_145_MITO_530.06.345_IT_01_05.16_SI_UCRN5.pdf
    3 MB · Visualizzazioni: 687
Io ho un uconnect 5 senza nav e no live, su una mito febbraio 2014, ho fatto l’ultimo aggiornamento del sistema e nel menu non compare l’impostazione per attivare i messaggi dna. Non capisco il perché , per favore qualcuno mi aiuti
 
ciao albigianfred, ma prima di fare l'aggiornamento, avevi l'opzione sul menu di attivare i messaggi dna?
hai guardato bene il file di istruzioni ke ho inviato?
 
Non le avevo nemmeno prima, però molte mito dello strsso anno della mia hanno questa funzione, con la stessa radio, addirittura alcuni non avevano la funzione ma è comparsa con l’aggiornamento, ecco perché non capisco il perché
 
guarda Albigianfred, ho guardato su Elum, di febbraio 2014, la visualizzazione messaggi dna, non esiste, probabilmente, l'avranno inserita dopo il mese di febbraio
 
Per fare chiarezza ho una MiTo di Luglio 2015 e avevo queste benedette visualizzazioni dei messaggi DNA su uconnect, ma da quando ho fatto l'aggiornamento 12.00.24.01 i messaggi sono spariti.
Altro punto importante è che dal MY16 tali messaggi è possibile tramite menù attivarli o disattivarli, cosa che con il MY14 non è possibile fare in quanto manca proprio la voce nel menù.
Ora quello che voglio dire è che probabilmente nel MY14 si dovrebbero riattivare in un altro modo visto che comunque prima dell'aggiornamento spostando la levetta del DNA si leggevano su uconnect le varie impostazioni.
Sicuramente potrebbe esserci d'aiuto qualcuno che lavora in officina autorizzata o se qualche anima pia ci aiuta.
Grazie
 
  • Like
Reactions: AlbiGianfred
se non risolvete il problema secondo me se ci tenete ai mms DNA, è di reinstallare la versione precedente ke avevate prima dell'aggiornamento
 
Io non li avevo nemmeno prima, ma so che molte mito li hanno, con la mia stessa uconnect
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti assicuro ke gli uconnect, sembrano tutti uguali, ma in realtà, non lo sono, dipende dall'anno, ad es. quelli del gennaio 2014, sono diversi di quelli di dicembre 2014, se è un live oppure no, a ke body computer viene abbinato, etc