uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Comunque curioso che in Alfa di questo aggiornamento 18.01.41 per Giulietta non ne sanno nulla o meglio, è uscito in maniera ufficiale x Fiat ma di ufficiale per Alfa non c’è ancora nulla. Quindi l’aggiornamento con il link indicato è a nostro rischio e pericolo perché se ci sono problemi e si va in officina a loro non risulta ancora disponibile......
Ma guarda ogni officina fa da se.. Ci sono le officine che sanno tutto ed altre che cadono proprio dalle nuvole. Bisognerebbe vedere che sistemi di diagnostica abbiano perché se hanno witech uscirà sicuramente l aggiornamento. Difatti il link dove noi scarichiamo questi aggiornamenti è quello di witech.
 
A fine mese vado a fare il tagliando e chiederò di installarmi la 18 se c’è qualcuno che può inserire la foto dello schermo dove compare la release dell’aggiornamento così la tengo li e se mi dicono che a loro non risulta gli mostro che invece esiste e come...
grazie
 
A fine mese vado a fare il tagliando e chiederò di installarmi la 18 se c’è qualcuno che può inserire la foto dello schermo dove compare la release dell’aggiornamento così la tengo li e se mi dicono che a loro non risulta gli mostro che invece esiste e come...
grazie
Pagina 124 di questa discussione.
 
  • Like
Reactions: Giulietta@241
Su 6,5 non live posso fare il salto dalla 16 (o 14) alla 18?
 
Usando la legge delle probabilità, per mia curiosità, ho provato con vari nomi di file, usando come base VP4_191_18.01 e cambiando l'ultimo valore della release ormai ben conosciuta. Partendo dal link
http://download.witexedi.aftersales.fiat.com/VP/VP4_191_17.07.55.zip
ho fatto una quindicina di tentativi, cambiando l'ultimo numero della release e con questo sta scaricando...
http://download.witexedi.aftersales.fiat.com/VP/VP4_191_18.01.41.zip
se va, possiamo definirlo serenamente buco di cu...

Intanto ti ringrazio per aver condiviso la "scoperta" con noi, io ho aggiornato dalla precedente versione 17 con la 18.01.41 ed è andato tutto alla perfezione. Differenze sostanziali tra le due releases non ce ne sono; forse hanno risolto il problema dell'orario tra display matrix e schermo touch, dopo il riavvio dall'aggiornamento i minuti scalavano simultaneamente.

Per non andare a caso, ho trovato un metodo automatico per verificare l'esistenza di link e ho interrogato il server da "VP4_191_18.01.00" fino a "VP4_191_18.99.99" e non c'è nient'altro da scaricare. Per curiosità ho provato anche"VP4_191_19... e VP4_191_20..." ma ovviamente non c'è niente perché 18 credo si riferisca all'anno del rilascio.

Per aggiornare le mappe tom tom come si può fare?

A buon rendere cari alfisti!
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Solo in officina per aggiornamento mappe, al costo di 200 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
di nulla figurati.
Mi piace sperimentare...
si, il primo valore è riferito all'anno del rilascio della release...
Col tuo metodo automatico, se hai tempo e voglia, potresti "scannare" questi valori da:

http://download.witexedi.aftersales.fiat.com/VP/vp4_sw_14.xx.xx.zip a
http://download.witexedi.aftersales.fiat.com/VP/vp4_sw_15.18.xx.zip

è un bel poco di roba, ma mi permetterebbe, trovandone una di queste, di provare ad aggiornare le mappe,
con il metodo che c'è in questa discussione:

Rooted Jeep Cherokee '14 uConnect

è riferito alla versione 8.4 Cherokee, ma in sostanza il sistema operativo è lo stesso... Ci vuole però il suo file ISO.

grazie


Intanto ti ringrazio per aver condiviso la "scoperta" con noi, io ho aggiornato dalla precedente versione 17 con la 18.01.41 ed è andato tutto alla perfezione. Differenze sostanziali tra le due releases non ce ne sono; forse hanno risolto il problema dell'orario tra display matrix e schermo touch, dopo il riavvio dall'aggiornamento i minuti scalavano simultaneamente.

Per non andare a caso, ho trovato un metodo automatico per verificare l'esistenza di link e ho interrogato il server da "VP4_191_18.01.00" fino a "VP4_191_18.99.99" e non c'è nient'altro da scaricare. Per curiosità ho provato anche"VP4_191_19... e VP4_191_20..." ma ovviamente non c'è niente perché 18 credo si riferisca all'anno del rilascio.

Per aggiornare le mappe tom tom come si può fare?

A buon rendere cari alfisti!