uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ma guarda ogni officina fa da se.. Ci sono le officine che sanno tutto ed altre che cadono proprio dalle nuvole. Bisognerebbe vedere che sistemi di diagnostica abbiano perché se hanno witech uscirà sicuramente l aggiornamento. Difatti il link dove noi scarichiamo questi aggiornamenti è quello di witech.

Si sono d’accordo, ma dove vado io sono giovani ed in gamba e parlando dell’aggior 18 hanno verificato e non hanno trovato nulla di ufficiale.

Domanda per chi lo ha installato, il bippare del navigatore in prossimità degli autovelox lo hanno risolto o è tutto come prima?
 
Si sono d’accordo, ma dove vado io sono giovani ed in gamba e parlando dell’aggior 18 hanno verificato e non hanno trovato nulla di ufficiale.

Domanda per chi lo ha installato, il bippare del navigatore in prossimità degli autovelox lo hanno risolto o è tutto come prima?
È uguale a prima
 
Ciao,
di nulla figurati.
Mi piace sperimentare...
si, il primo valore è riferito all'anno del rilascio della release...
Col tuo metodo automatico, se hai tempo e voglia, potresti "scannare" questi valori da:

http://download.witexedi.aftersales.fiat.com/VP/vp4_sw_14.xx.xx.zip a
http://download.witexedi.aftersales.fiat.com/VP/vp4_sw_15.18.xx.zip

è un bel poco di roba, ma mi permetterebbe, trovandone una di queste, di provare ad aggiornare le mappe,
con il metodo che c'è in questa discussione:

Rooted Jeep Cherokee '14 uConnect

è riferito alla versione 8.4 Cherokee, ma in sostanza il sistema operativo è lo stesso... Ci vuole però il suo file ISO.

grazie

Ho provato il download da vp4_sw_14.00.00.zip fino a vp4_sw_15.18.99.zip ma niente, nessuno di questi link ha avuto esito positivo.

Mi spiace.
 
Purtroppo temevo questo. Grazie 1000 per la cortesia.. Se qualcuno dovesse imbattersi in una di queste release, si faccia avanti. Ciao

Ho provato il download da vp4_sw_14.00.00.zip fino a vp4_sw_15.18.99.zip ma niente, nessuno di questi link ha avuto esito positivo.

Mi spiace.
 
Ragazzi chiedo scusa, sto seguendo un po' la discussione ma volevo una piccola info. Ho appena acquistato, ma sono ancora in attesa, della mia prima Giulietta (versione 2016). Ho acquistato l'optional dello uconnect 6,5 pollici (quello da 1.300 € per capirci), volevo sapere se è su quello che sono implementati i servizi live e se è possibile avere l'apple carplay integration. Grazie a chi risponderà
 
Ragazzi chiedo scusa, sto seguendo un po' la discussione ma volevo una piccola info. Ho appena acquistato, ma sono ancora in attesa, della mia prima Giulietta (versione 2016). Ho acquistato l'optional dello uconnect 6,5 pollici (quello da 1.300 € per capirci), volevo sapere se è su quello che sono implementati i servizi live e se è possibile avere l'apple carplay integration. Grazie a chi risponderà
Se è una versione dalla my2016 sicuramente hai il live con tutto il resto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi chiedo scusa, sto seguendo un po' la discussione ma volevo una piccola info. Ho appena acquistato, ma sono ancora in attesa, della mia prima Giulietta (versione 2016). Ho acquistato l'optional dello uconnect 6,5 pollici (quello da 1.300 € per capirci), volevo sapere se è su quello che sono implementati i servizi live e se è possibile avere l'apple carplay integration. Grazie a chi risponderà

L’uconnect 6,5” ha i servizi live, solo l’ Alfa Connect 7” by Alpine ha integrazione Android Auto e Apple Carplay e presa HDMI.