Servizi Alfa Connect

purtroppo se escludiamo stile e telaio... il resto e´ sempre troppo old e le barzellette e i pareri sull´elettronica delle alfa continuano ad essere attuali. Ma i costi sanno salendo a livello delle premium o anche oltre...
 
Io non ci vedo nessuna barzelletta sull'elettronica. L'auto ha tutto ciò che serve. A chi piacciono gli smartphone, consiglio Tesla.

A livello di infotaiment è una barzelletta questa auto.
Senza troppi giri è il peggior sistema per auto.
Macchine di categoria inferiore anche dello stesso marchio sono decisamente migliori.
Giulia e Stelvio semplicemente non pervenute....
Rendiamoci conto 1000 euro per questo schifo....
 
  • Like
Reactions: paopas78
A livello di infotaiment è una barzelletta questa auto.
Senza troppi giri è il peggior sistema per auto.
Macchine di categoria inferiore anche dello stesso marchio sono decisamente migliori.
Giulia e Stelvio semplicemente non pervenute....
Rendiamoci conto 1000 euro per questo schifo....
..non esageriamo.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A livello di infotaiment è una barzelletta questa auto.
Senza troppi giri è il peggior sistema per auto.
Macchine di categoria inferiore anche dello stesso marchio sono decisamente migliori.
Giulia e Stelvio semplicemente non pervenute....
Rendiamoci conto 1000 euro per questo schifo....
Non esagerare adesso....schermo integrato come nessuna....semplicissimo e intuitivo da usare...preferisco di gran lunga questo ad altri che hanno 50mila funzioni che non usare i mai e distraggono solo dalla guida. Ci voleva solo qualche funzione un più... punto
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Cosa centra lo schermo con le funzioni? Quello è design e nessuno ha criticato il design si criticano le funzioni.
  1. Navigatore senza traffico real-time
  2. Navigatore che non puoi chiedere di evitare un percorso
  3. Navigatore che non puoi chiedere un ricalcolo del percorso
  4. Modalità shuffle buggata
  5. Assenza modalità ripetizione On/Off
  6. Impostazioni equalizzatore assente
  7. Modalità split screen ridicola.
50K di auto e ho meno cose che avevo sulla Giulietta a livello multimediale
 
  • Like
Reactions: paopas78
io sulla mia che sta piu´ in officina che a casa,,,, per il resto ha 4 ruote, tiene bene la starda....ma se anche il navi e´ obsoleto e anche le cose a pagamento sono gia´ superate.... ripeto: mai piu´ alfa
 
io sulla mia che sta piu´ in officina che a casa,,,, per il resto ha 4 ruote, tiene bene la starda....ma se anche il navi e´ obsoleto e anche le cose a pagamento sono gia´ superate.... ripeto: mai piu´ alfa
Anche io ho avuto dei problemi, ma l'auto mi piace molto. Se vuoi un consiglio e se ritieni sia il caso, vendi l'auto ;)
Se hai acquistato l'auto senza conoscere pregi e difetti, hai fatto un acquisto incauto. Io prima di portarla a casa, l'ho studiata per mesi ;)
A chi dice che il navigatore è obsoleto (obsoleto? Mah...), non so cosa rispondere.
Tutte le volte che utilizzate l'auto state lì con il Navigatore in funzione? Io l'avrò utilizzato 2 volte da Agosto 2017. Buon per voi che ogni giorno fate un'avventura :)
 
anche un nokia 3310 è semplicissimo e intuitivo da usare rispetto a un samsung s8 ma ciò non vuol dire che il primo sia meglio!!! il modulo tomtom si sa che è un modello entry level e difficilmente ci potranno essere migliorie in futuro anche perchè aggiornamenti del sistema sembra non ne escano più, detto ciò per chi come me che importa solo l'autoradio va bene così, per chi invece piace smanettare nelle nuove tecnologie ha acquistato un "commodore 64";)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come indicato nella pagella che ho stilato alla mia Stelvio nel mio "garage" (Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Ececutive - Grigio Vesuvio - 2017 - RM), inutile negare che la parte infotaiment delle Stevio "pre" Apple Car ed Android Auto sia davvero scarsa, indipendentemente dall'utilizzo che se ne faccia.
Detto questo, mi sarei aspettato da Alfa la possibilità di upgradare le "vecchie" centraline (ovviamente a pagamento) per poter usufruire di AA/AC. Penso però non accadrà.
 
  • Like
Reactions: Piezio77