Modanature vano motore

Proprio belle
Se la mia non fosse Arval ...
 
Montate anch’io, però mi sono dimenticato di prendere due confezioni di tappini[emoji15]
IMG_6744.JPG
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho preso direttamente la confezione di 10 tappi....

Infatti adesso la prenderò anch’io da Amazon, poi quelli che avanzano li uso sull’altra macchina dove ne ho persi alcuni[emoji23]
 
Ho vinto il premio...coerenza

Ecco le carenature montate sulla mia

FCA mi ha...graziosamente offerto un "buono acquisto" di 500 euro a compensazione dei disagi patiti per il malfunzionamento AWD

Dovendo scegliere, oltre alle modanature ho preso:
- set di pastiglie ant. e post.
- mantenitore di carica per la batteria
- set protezione baule ecc...

Visualizza allegato 164326


Cosa è il "Set protezione baule"?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Cosa è il "Set protezione baule"?

Rivestimento in gomma/plastica + telo imbottito, con risvolto a protezione del paraurti durante le operazioni di carico/scarico (es. cerchi delle termiche ecc...).

Rif. linea accessori Mopar
 
  • Like
Reactions: ciomauro e Piezio77
Ieri ho lavato l’auto e mentre passavo con lo straccio per pulire le ultime gocce d’acqua ho pensato di dare un’occhiata al vano motore. Si vedeva benissimo una sottile linea d’acqua bloccata la dov’è la guarnizione del cofano poggia sulle modanature. Confermo quindi che le modanature contribuiscono alla tenuta stagna del cofano. Insomma sono sempre più convinto che non siano solo una miglioria solo estetica...
 
Finalmente ordinate anche io!
Vediamo quanto ci mettono ad arrivare...per ovviare al problema dei tappini che ho visto è successo a qualcuno ho preso anche io la confezione da 10
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto