Consigli su accessori e gadget

Hai ragionissima .... è proprio lì che li ho presi.... ero convinto del contrario ma mi sono sbagliato....
Screenshot_2018-04-23-13-09-33-185_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
 
  • Like
Reactions: centoos
  • Like
Reactions: Geppo159
Su AliExpress ci sono a meno, ma 50/60 gg per la spedizione, più o meno il tempo di attesa per una Giulia[emoji23][emoji23][emoji23]
Infatti....[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Io ho cambiato solo il biadesivo.....ormai sono due mesi che stanno lì fissi senza nessun problema...
IMG_20180327_120620.jpg
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Avete visto il nuovo accessorio uscito su Mopar per quanto riguarda il porta tablet?

19ozug.png

Io forse prenderò l'appendi giacca
 
  • Like
Reactions: tcard
Ho ordinato ieri una Faraday Bag. In buona sostanza è una sacchettina specifica che inibisce il segnale della chiave in dotazione con il sistema keyless. Questo perchè pare ci siano delle brave persone in giro che tramite amplificatori di segnale intercettano la chiave e sono in grado di aprire l'auto anche se non siamo in prossimità della stessa.
Così facendo, teoricamente (lo verificherò domani con l'auto di mio padre), si dovrebbe riuscire a evitare questa cosa.
 
  • Like
Reactions: tcard e centoos
Avete visto il nuovo accessorio uscito su Mopar per quanto riguarda il porta tablet?

Visualizza allegato 165193

Io forse prenderò l'appendi giacca
L'appendi giacca/giubbotto fa davvero gola anche a me. Anche perchè ho constatato che per essere davvero comodo è meglio avere addosso massimo una felpa/maglione quando si guida la Giulia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77 e tcard
L'appenti giacca/giubbotto fa davvero gola anche a me. Anche perchè ho constatato che per essere davvero comodo è meglio avere addosso massimo una felpa/maglione quando si guida la Giulia.
Difficile guidare con giaccone ingombrante.
Maglione.....e
Appentiabito su schienale.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Difficile guidare con giaccone ingombrante.
Maglione.....e
Appentiabito su schienale.
Basta semplicemente mettere l'appendi giacca dall'altro lato se dovesse essere scomodo ;)

Io che viaggio spesso da solo, non darebbe problemi :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto