Qualità dei sedili

I miei interni sono neri, ma il trattamento si puó fare indipendentemente dal colore.
È sostanzialmente una pellicola “liquida” a base di silice, che va a riempire i pori della pelle.

Trovi qui un video dove viene passata sui sedili color ghiaccio di una ferrari.
Grazie mille! (Mecojoni la Ferrari)
 
  • Like
Reactions: Geppo159 e aedus
Nel caso di @Jericho79 potrebbe essere indicato il Q2 Leathercoat. Passato ogni due mesi riduce l’attrito e protegge la pelle dagli UV. Appena asciutto i sedili appaiono nuovi.
Io lo trovo ottimo come prodotto, anche se, attenuando gli attriti, le prime volte che uno si siede tende a scivolare sul sedile. Contro le pieghe (comunque inevitabili ed entro certi limiti anche apprezzabili) è una mano santa.

PS ovviamente avendo i sedili in misto pelle/tessuto il prodotto si passa solo sui fianchetti, così anche l’effetto scivolamento è scongiurato
Grazie mille per i consigli, ragazzi!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Qualcuno per caso ha già avuto modo di provare il protettivo nano tecnologico "Gtechniq L1 AB Protezione Pelle" sui sedili di Giulia?

Ho letto ottime recensioni, ma l'idea che la pelle possa anche solo leggermente cambiare colore mi terrorizza. :confused:
 
Qualcuno per caso ha già avuto modo di provare il protettivo nano tecnologico "Gtechniq L1 AB Protezione Pelle" sui sedili di Giulia?

Ho letto ottime recensioni, ma l'idea che la pelle possa anche solo leggermente cambiare colore mi terrorizza. :confused:

Non uso quel prodotto ma uno simile. Puoi stare tranquillo, chè con quel genere di prodotti il colore della pelle non cambia. Soltanto appena dopo l’applicazione la puoi vedere un po’ più “lucida” ma è un effetto temporaneo, che svanisce appena ti siedi la prima volta (senza lasciare tracce sui vestiti per fortuna).
 
Non uso quel prodotto ma uno simile. Puoi stare tranquillo, chè con quel genere di prodotti il colore della pelle non cambia. Soltanto appena dopo l’applicazione la puoi vedere un po’ più “lucida” ma è un effetto temporaneo, che svanisce appena ti siedi la prima volta (senza lasciare tracce sui vestiti per fortuna).
Grazie mille @aedus, ricordo infatti che tu mi avevi suggerito un prodotto Gyeon. Ho chiesto notizie di questo perché ho acquistato su un sito alcuni articoli per prendermi cura della mia bambina, e lì proponevano questo.
 
Purtroppo nella mia Giulia Super con interni Techno Leather/tessuto le pieghette non verranno mai.... :(:(:(
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Qualcuno per caso ha già avuto modo di provare il protettivo nano tecnologico "Gtechniq L1 AB Protezione Pelle" sui sedili di Giulia?

Ho letto ottime recensioni, ma l'idea che la pelle possa anche solo leggermente cambiare colore mi terrorizza. :confused:
Yesss....
:)
Non cambia colore ed è ottimo!
L'hanno usato per la mia e sono entusiasta.
Le foto sono vere: fatte durante il detailing.
 

Allegati

  • 1961BC9A-22A8-4925-B233-3BD3A203DDD5.jpeg
    1961BC9A-22A8-4925-B233-3BD3A203DDD5.jpeg
    160.6 KB · Visualizzazioni: 344
  • 3B7BC5BE-BEC4-4345-9949-C73B5576680E.jpeg
    3B7BC5BE-BEC4-4345-9949-C73B5576680E.jpeg
    119.9 KB · Visualizzazioni: 335
  • A10AB7CE-EDB6-4600-A551-62C8B39E47F1.jpeg
    A10AB7CE-EDB6-4600-A551-62C8B39E47F1.jpeg
    183 KB · Visualizzazioni: 322
  • Like
Reactions: Desmomelo
Ma sulla mia veloce sono pure di plastica il sedile?
 
Oggi sono stato in officina. Sono state fatte le foto ai sedili, sia lato conducente sia passeggero, ed aperto il ticket.
Resto in attesa di risposta.
Km 32000 circa.
Scusa.. che risposta ti hanno dato???? scusami ancora ma mi interessa!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ma a qualcuno di voi con il problema dell'imbottitura l'afa romeo è intervenuta????