Fanali posteriori

Diabolik78

Working Progress
14 Gennaio 2018
4,156
13,465
174
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2cc 180cv
Oggi sono andato in alfa per la sostituzione in garanzia del fanale posteriore esterno dx per condensa interna......mentre stavano sostituendo il pezzo mi hanno fatto notare la differenza di guarnizione.
In quello vecchio la guarnizione e più piccola e in quello nuovo la guarnizione si allunga verso la parte superiore costeggiando la guarnizione del baule.
Vista la differenza mi hanno ordinato anche il fanale sx sempre in garanzia per far sì che siano identici una volta aperto il baule...... Ovviamente li farò montare insieme, oggi il destro nn l ho fatto montare per via della differenza
 
Buono a sapersi, i peccati di gioventù si possono e devono risolvere, solo così si arriva all'eccellenza!
 
  • Like
Reactions: VURT
Oggi sono andato in alfa per la sostituzione in garanzia del fanale posteriore esterno dx per condensa interna......mentre stavano sostituendo il pezzo mi hanno fatto notare la differenza di guarnizione.
In quello vecchio la guarnizione e più piccola e in quello nuovo la guarnizione si allunga verso la parte superiore costeggiando la guarnizione del baule.
Vista la differenza mi hanno ordinato anche il fanale sx sempre in garanzia per far sì che siano identici una volta aperto il baule...... Ovviamente li farò montare insieme, oggi il destro nn l ho fatto montare per via della differenza
Si all'inizio il faro aveva la guarnizione piccola, dopo un certo periodo hanno cambiato e hanno messo una guarnizione più lunga per coprire le saldare in quella zona.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sarebbe interessante sapere da quale periodo in poi hanno cambiato
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Nn si capisce bene a cosa serva la guarnizione più lunga......Però cosa buona e che mi cambino entrambi i fari.
Pensate che cagata due guarnizioni diverse quando apri il cofano
 
Metti le foto della differenza prima e dopo
 
Nn le ho le foto perché il dx nn l ho fatto cambiare......aspetto che arrivi anche il sx cosi sono uguali

Inizia a fare le foto di quelli che hai adesso poi fai le foto dei nuovi così si nota la differenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto