Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ragazzi! E' FATTA!!!! ho firmato il contratto! avrò il mio tanto anelato Quadrifoglio Verde sulle fiancate!!!!!! (Praticamente il sogno da quando ero ragazzino!!!) Una Giulietta usata eh... non pensate alla Giulia, sarebbe troppa grazia :)

[emoji898][emoji898][emoji898][emoji898][emoji898][emoji485][emoji485][emoji485][emoji483][emoji483][emoji485][emoji483][emoji485][emoji483][emoji95][emoji95][emoji95][emoji95][emoji95]

#spettacolo
#giututta #sempreinD
#[emoji256]

Buon 25 aprile per tutti e visto che è il mio onomastico caffè per tutti direttamente dalla tratta Reggio-Salerno......stasera interventino veloce a Caserta è domani a casa finalmente [emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1320]
Visualizza allegato 165281

Auguri!!!

Bella raga!

#colazionedellaliberazione

IMG_20180425_111026-01.jpeg


Un giro al #sogno #QV di @enrico_ge che si realizza!!

#senzaQuoreseremmosolomacchine
 
Buongiorno a tutti e buon onomastico a tutti i Marchi ed a quelli che stanno nelle Marche ....

Liberazione ? Perchè siamo stati liberati ? A me risulta che siamo tutt'ora schiavi ,
sono solo cambiati i despoti ;)

È l'almeno ufficialmente che mi preoccupa [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] in realtà come è messa a modifiche
Non ho compreso a fondo "l'almeno ufficialmente"
Unica modifica è sull'assetto non estremo comunque ....
per il resto ha quasi 190.000 km è gira come un orologio ....
Naturalmente nel tempo è stata sottoposta a regolare manutenzione ed alla
sostituzione dei vari componenti che hanno dato sintomi di cedimento come per
tutte le auto di questo mondo ;)
Stilo.jpg
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
auguri hori

gente...

Grazie zio belinnn purtroppo per questioni di lavoro è il poco tempo non siamo riusciti a beccarci comunque se torno a giugno in Calabria un giorno libero lo trovo di sicuro per un pranzo ad ok [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Grazie zio belinnn purtroppo per questioni di lavoro è il poco tempo non siamo riusciti a beccarci comunque se torno a giugno in Calabria un giorno libero lo trovo di sicuro per un pranzo ad ok [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
già peccato.. ero ad un tiro di schioppo da Tropea domenica...
cmq ci sarà sicuramente occasione
 
  • Like
Reactions: horiroger
già peccato.. ero ad un tiro di schioppo da Tropea domenica...
cmq ci sarà sicuramente occasione

È si ho letto cavoli anche io ero da quelle parti quel week end con la signora ma quando ho letto il post era sera[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
È si ho letto cavoli anche io ero da quelle parti quel week end con la signora ma quando ho letto il post era sera[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
vabbeh è andata così.... peccato però perché è stato un bel ritrovo..
 
FB_IMG_1524660806397.jpg



Salute! Festeggiamo l'invasione U.S.A!!!

FB_IMG_1524525490103.jpg
 
Buonasera a tutti...
2 anni fa mi lasciavo da un ragazzo. Uno che attingeva troppo al mio portafogli.
Fu il 25 aprile...
Che LIBERAZIONE fu... Ancora adesso fa il morto di fame a giro, da quel che mi raccontano.
Pezzenteria...
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto