2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

Complimenti! Io con la mia ho percorso circa 4500 km, ma non vado oltre 11km/lt.
Percorso misto con vari su e giù, autostrada un po' sopra i 130
Beh, quel messaggio è vecchio, i 13 km/l li ho visti nei primi due pieni, e poi una volta in seguito, per il resto sto anche io tra gli 11 ed i 12 km/l (quasi tutto extraurbano, dove gli altri del forum fanno i 15...), ma personalmente non faccio testo, vado piano solo in garage... :D:D
 
  • Like
Reactions: Geppo159
ultimo pieno fatto venerdì sera, 14,4km/l...
diciamo che guido tranquillo alla mattina perchè non ho fretta, ma le tirate per far provare il mezzo ai colleghi non me le leva nessuno.
mi ritengo soddisfatto per i consumi, con la nissan facevo 15km/l e aveva trazione anteriore e 80cv in meno!
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Segnalo anche i miei consumi dopo 11.000km, sempre da pieno a pieno, prevalentemente in modalità N ed extraurbano, come 16km/l. Io sono molto soddisfatto!
Ma come fate a consumare così poco??
Io, ora sto guidando la 180cv 2wd e nonostante consumi meno della mia 210 Q4 non vado oltre 12.5 km/lt
 
Segnalo anche i miei consumi dopo 11.000km, sempre da pieno a pieno, prevalentemente in modalità N ed extraurbano, come 16km/l. Io sono molto soddisfatto!

I miei complimenti!! Ok che sono solo all'inizio per cui devi ancora imparare a gestirla, ed ho anche dei tratti urbani, ma un consumo così non lo riesco a vedere nemmeno con Giulia che anche solo per via dell'aerodinamica e del peso leggermente inferiore qualcosa di meglio dovrebbe fare rispetto a Stelvio.
 
  • Like
Reactions: Rcr65
Buongiorno a tutti
dopo 4000 km (50% autostrada -30% extraurbano-20% citta') i consumi si attestano su 7,7 litri per 100 km. Con guida "allegra" mi sento di dire con ragionevole certezza che non si rimane mai sotto ai 12 ( non in dynamic, però)
 
  • Like
Reactions: Geppo159 e Rcr65
io dopo 3.000 km abbastanza misti e guida in A e D consumo medio da CB 13,5 km.l
 
Segnalo anche i miei consumi dopo 11.000km, sempre da pieno a pieno, prevalentemente in modalità N ed extraurbano, come 16km/l. Io sono molto soddisfatto!

e ci credo che sei soddisfatto! consumi quanto con un'utilitaria!
ottimo!
per curiosità, posso chiederti
- che consumo ti da il computer di bordo e con quale velocità media?
- qualche dettaglio in più su come hai fatto gli 11000 km (quanto città, quanto urbano, quanto extraurbano, modalità di guida - dynamic, normal, ecc.)
giusto per capire come mai un consumo così basso e imparare :)
 
  • Like
Reactions: MOMA
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sono fisso a 7.5l/100km, che è 13.3 km/l..... ma sapete come si cambia l'unità di misura dal cdb? io non riesco a trovarlo nelle opzioni