Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Già fatto! Ho solo un paio di cose da capire quando me la consegneranno per il resto dovrei essere sufficientemente autonomo.
Passi dalla teoria alla pratica [emoji12]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Ti sei scaricato il manuale in formato PDF? C'è chi legge gli ebook prima di dormire e chi i manuali Alfa Romeo [emoji41][emoji106]
Presente! però il PDF sul kindle si vedeva da schifo... la vista ormai non è più quella di un tempo...
Formato cartaceo e via!
 
Nonostante siamo entrambi informatici...per alcune cose vedo che preferiamo ancora il cartaceo! [emoji123][emoji41]
Forse è proprio perchè siamo informatici che per certe cose preferiamo il "vecchio stile" ;)
Però all'e-book alla fine ho dovuto cedere, più che altro per problemi di spazio, e devo dire che mi trovo bene
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e broken
Buonasera ! Oggi non ho preso il lo scooter perché ieri dicevano del diluvio universale a Torino.... Perfetto, anche oggi ho schiattato di caldo quando potevo prendermi un po' di vento fresco ! [emoji30]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Forse è proprio perchè siamo informatici che per certe cose preferiamo il "vecchio stile" ;)
Però all'e-book alla fine ho dovuto cedere, più che altro per problemi di spazio, e devo dire che mi trovo bene
[emoji41][emoji106] anche io ho preso il Kindle e mi trovo bene...soprattutto per leggere certi tomi come "Il Signore degli Anelli". Ho la trilogia in cartaceo per avere la mappa della Terra di Mezzo ma ogni volta che lo leggo è come fare una sessione di palestra [emoji23]
Io me lo studio in pausa pranzo. Monitor da 21 e Acrobat e passa la paura :D
Lo leggi con Acrobat per modificare le parti che non ti piacciono? [emoji23]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Stryder
Buonasera ! Oggi non ho preso il lo scooter perché ieri dicevano del diluvio universale a Torino.... Perfetto, anche oggi ho schiattato di caldo quando potevo prendermi un po' di vento fresco ! [emoji30]
Maledetto meteo! Qui il diluvio universale mi sa che era per la calura ed il sudore annesso [emoji21]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Jogiu
Pubblicità - Continua a leggere sotto