Giulietta quadrifoglio verde da preparare, da chi indirizzarsi?

L'uscita della turbina e 70 . A 350 non ci arrivi con lo scarico originale che è 60 .
 
L'uscita della turbina e 70 . A 350 non ci arrivi con lo scarico originale che è 60 .
ma l'uscita di quale turbina scusa? la efr twin scroll? la 6758 se ho capito bene nelle specifiche è 67mm, che poi è quella che monterebbe
 

Allegati

  • borg_warner_efr_map.JPG
    borg_warner_efr_map.JPG
    54.6 KB · Visualizzazioni: 237
ciao a tutti sto pensando anno nuovo di far preparare l'auto, con un classico scarico, filtro turbina modificata, intercooler e mappa, da chi potrei indirizzarmi che sia competente, e non giusto come prezzi?
zona centro e nord italia, avevo visto che la leone motorsport fa questo tipo di intervento qualcuno la conosce?
altre idee?
ciao e grazie
prova a sentire i ragazzi della gtr tuning a Milano, hanno fatto anche la mia, li trovi tranquillamente su Internet, sono in gamba
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prova a sentire i ragazzi della gtr tuning a Milano, hanno fatto anche la mia, li trovi tranquillamente su Internet, sono in gamba
con la mappa originale sicuramente riesci ad arrivare in officina, ma prima di cambiare pezzi chiedi consiglio a quei ragazzi, ti sapranno indirizzare, magari nemmeno serve cambiare turbo, basta una mappatura o qualche modifica, ciao