navi 159 aggiornamenti-modifiche e domande

Cristian Lopes

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2016
3
2
4
buona sera ragazzi, ho da poco preso una magnifica panterona sw del 2006, pacchetto exclusive con radionav.
logicamente la prima cosa che ho fatto è stato aggiornare il software, icon3.png(se qualcuno è interessato ai dettagli mi contatti pure),
passata qalche ora mi sono "procurato" l'aggiornamento delle mappe italia 2014-2015.icon3.png
successivamente ho montato lo "yatour" con modulo bluetooth. quete sono state le prime modifiche per dare un area piùà fresca alla panterona.icon3.png
icon32.gif
per chi volesse posso comporre una guida dettagliata su come procedere a queste modifiche,
io invece vi voglio chiedere i comandi vocali (attivabili dal volante lato sx freccia dx) come funzionano, e possibile accedere al navigatore ?!icon55.gif magari selezionare una destinazione o un punto di interesse?icon5.png grazie a tutti!icon18.gif
 
  • Like
Reactions: Pietrolar
Ciao scusa la domanda indiscreta :) dove ti sei "procurato" le mappe per il NAV? Io mi sono comprato da poco un bellissima 159 del 2011 e vorrei capire se vale la pena comprare le mappe nuove.
Altro consiglio tu hai aggiornato il software del Bleu&Me all'ultima release? Me lo consigli?
Grazie mille
 
Cristian! Ho da pochi giorni anche io comprato una pantera full optional fine 2005,il Connect nav è quello vecchio così ho pensato di comprare il cd del software per aggiornarlo, ho seguito le istruzioni in tutti i modi ma niente! A macchina spenta accendo il navigatore, inserisco il cd, aspetto il messaggio " cd error" spengo, riaccendo ed il messaggio flasher non esce!! Non parte il cd! Ho provato a staccare pure il caricatore cd direttamente da dietro lo stereo, ho estratto il carrello della scheda SIM ma niente! Sto impazzendo ! Premetto che ho pure provato a premere in successione i pulsanti " 3 4 5 6 e avanti veloce ma niente.. Tu come ci sei riuscito? !
 
Ciao Cristian potresti indicarci come ti sei procurato le mappe e come sei riuscito a fare gli aggiornamenti del NAV? io non mi fido a farlo senza qualcuno più esperto che mi guidi :)
 
Io ho comprato tutto su ebay mi hanno spedito due cd, uno per l'aggiornamento ed uno per le mappe aggiornato il tutto al 2017 ma non riesco a fare l'aggiornamento!!
 
Ciao anche io dovrei aggiornare il nav della mia sw del 2011... avevo visto qualcosa su ebay ma non mi fido e poi non saprei come fare non avendo mai avuto un navigatore... magari provo a chiamare in conce e vediamo cosa dicono...ciao
 
aiuto. voglio aggiornare anche 159 del 2011. ma le ultime mappe disponibili di che anno sono?
 
Sembra che nessuno ne sappia molto....in conce ho chiamato e hanno detto di andare sul sito della navteq... io ci sono entrato e se non ho capito male i prezzi sono assurdi...boh. mi rimane ancora il dubbio su come fare
 
Mappe europa 2017,da quello che ho visto ci sono 2 prezzi,179 euro per download e 199 euro che sarà un cd o una scheda....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ci sarà pur qualcuno che ha trovato una strada "alternativa"