Officina Autorizzata Di Croce - Quartiere Africano - Roma

Sono tornato ieri nell'officina per sistemare definitivamente il problema allo sterzo. Dopo varie prove è saltato fuori che avevo il tassello elastico difettoso (si trova sopra l'ammortizzatore), infatti sterzando da fermo sentivo un cigolio forte. In garanzia mi sono stati sostituiti i tasselli da entrambe le parti, vettura sostitutiva gratuita e piccola revisione al cruscotto che cigolava ed ora ha smesso. Se avete bisogno di professionalità e disponibilità non potete che servirvi in questa ottima officina. Ciao
 
Ciao a tutti..scavando nel forum ho trovato questo vecchio thread.. dai commenti(anche se quasi tutti datati) mi sono quasi convinto a portare la mia 156 a fare un controllino(sento qualche rumore che non mi piace proprio ma vivo a roma da pochissimo e non ho ancora nessun meccanico di fiducia).. E' ancora così affidabile ed onesto?
 
l'ultimo utente c'è andato solo un mese fa.
 
Grazie Andywind..mi ero perso questo commento..ho riletto anche il tuo post.. C'è qualcuno a cui rivolgersi che è vicino al ns. club li in officina?
grazie ;)
 
Grazie Andywind..mi ero perso questo commento..ho riletto anche il tuo post.. C'è qualcuno a cui rivolgersi che è vicino al ns. club li in officina?
grazie ;)

Antonio. se mi dici quando ci vai lo avviso.
ma ricordati di dirgli che l'officina ti è stata consigliata dal forum clubalfa
 
Ciao, come indicato da andywind ci sono statoun mese fa. Ti confermo tutte le ottime impressioni che hai letto, disponibilità e professionalità ai massimi livelli. Ci tornerò sicuramente ad ogni evenienza. Saluti
 
Antonio. se mi dici quando ci vai lo avviso.
ma ricordati di dirgli che l'officina ti è stata consigliata dal forum clubalfa
Ciao, appena possibile porterò la 'belva' a fare un controllo.. Ti avviserò con un pvt.. Ti ringrazio per la disponibilità intanto :)
 
Ciao ragazzi, seguendo il vostro consiglio ho chiamato l'officina e ho parlato con Alessandro, veramente un grande! Mi ha spiegato tutto quello che gli ho chiesto per telefono perdendo almeno una decina di minuti, l'officina è sicuramente professionalissima e gestita da appassionati.
Allora mi sono fatto fare un preventivo per un tagliando, e qui arrivano le note dolenti: 450€ scontato a 400!! (Ho una Giulietta 2.0 JTDm 170cv TCT) Con 3 ore di manodopera, 4 filtri e 5 litri d'olio. Dovrebbero essere compresi anche vari controlli e aggiornamenti software, ed è disponibile l'auto sostitutiva.

A me sembra carissimo, che ne pensate?
 
Qualcuno che c'è passato di recente?
Sempre così bravi come ho letto in giro?
Grazie e ciao, Luca.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno che c'è passato di recente?
Sempre così bravi come ho letto in giro?
Grazie e ciao, Luca.
Mi sono recato proprio ieri per far visionare la Giulietta. Mi è sembrato corretto e scrupoloso.