Ultimo preventivo!:) cosa ne pensate?

Abito a Roma e penso che ti posso assicurare che peggio di qui (e dintorni) ci sono solo le mulattiere... Con i cerchi da 20" mi sto trovando comunque molto bene. La spalla (45) non è eccessivamente bassa. Tant'è che la differenza con la spalla dei cerchi da 19" è minima.
Fidati, prendi i cerchi da 20"!
Anch’io ho notato scarsissima differenza su manto stradale sconnesso tra i 20” estivi e i 19” che avevo in inverno. E comunque quelli da 20” secondo me danno una sensazione di guidabilita migliore, più feedback insomma...
 
Complimenti per l'allestimento stellare! Anche secondo me non puoi rinunciare alle palette mentre per i cerchi... questione di gusti... la spalla confermo che garantisce confort anche con i 20" del mio amico ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ottimo allestimento.
I cerchi da 20 migliorano l'estetica dell'auto e le palette sono maneggevoli in velocita.
 
Le palette sono comprese nel performance pack in cui ci sono anche le active suspension e il bloccaggio del differenziale posteriore!
Per i cerchi so che è più bella, ma con quelli da 20 ho avuto qualche problema con una precedente macchina che ho avuto, causati dal prendere buche ad “alta velocità”
 
Le palette sono comprese nel performance pack in cui ci sono anche le active suspension e il bloccaggio del differenziale posteriore!
Per i cerchi so che è più bella, ma con quelli da 20 ho avuto qualche problema con una precedente macchina che ho avuto, causati dal prendere buche ad “alta velocità”
E allora comprala!!! Cosi come l’hai configurata è perfetta!
Poi se vuoi cambiare i cerchi ci sono quelli da 20” bruniti della Mopar ad un prezzo irrisorio...
 
E allora comprala!!! Cosi come l’hai configurata è perfetta!
Poi se vuoi cambiare i cerchi ci sono quelli da 20” bruniti della Mopar ad un prezzo irrisorio...


Ottima idea! Magari quando finisco il primo set di gomme i 19” li tengo per le invernali e mi prendo quelli neri da 20” per le estive!
 
Quasi il 19% di sconto? Partita IVA innanzitutto?
 
Ciao buongiorno, cosa significa sconto flotta “ media” grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto