Piemonte e Valle d'Aosta Incontro Serale Piemonte

Per il cibo, io ed Edo (Broken) ci saremo. Del resto, arrivo diretta dalla Toscana e avrò famissima... roba da magnasse li tavoli :D
 
  • Like
Reactions: hopendie
Ciao a tutti! oggi ero ad alba in aygo! la stelvia è lustra come se dovesse andare a Pebble Beach quindi chiusa, al buio, a -2 in castigo meteo.
domanda ci si puo' iscrivere al gruppo vacanze piemonte whatsapp anche se non potro' esserci? broken, se puoi provvedi....
un caro saluto a tutti.
pero', vedere un gazebo nella tormenta langhetta tra tuoni e fulmini è ghignevole assai...
"qui avamposto Alfa" ... per Fort Alamo avanti dritto...
 
  • Like
Reactions: hopendie e broken
Ciao ragazzi, a meno di imprevisti lavorativi dell’ultimo minuto ci sarò; non contatemi per la cena.



Ciao a tutti! oggi ero ad alba in aygo! la stelvia è lustra come se dovesse andare a Pebble Beach quindi chiusa, al buio, a -2 in castigo meteo.
domanda ci si puo' iscrivere al gruppo vacanze piemonte whatsapp anche se non potro' esserci? broken, se puoi provvedi....
un caro saluto a tutti.
pero', vedere un gazebo nella tormenta langhetta tra tuoni e fulmini è ghignevole assai...
"qui avamposto Alfa" ... per Fort Alamo avanti dritto...
La Stelvia ti ha ha visto andar via con l’Aygo e non si è neppure offesa? È proprio perfetta, ha pure un bel carattere...;)
Buona serata
 
  • Like
Reactions: hopendie e broken
Salve ragazzi ! Anche io confermo che per domani ci dovrei essere, il beneficio del dubbio lo lascio ma spero vivamente non succeda niente [emoji16]
Allora il posto è deciso ?
 
  • Like
Reactions: hopendie
Si fateci sapere anche se siete a cena così si prenota :)
Gruppo WhatsApp creato, chi volesse ce lo dica in privato che lo aggiungiamo :)
 
  • Like
Reactions: Jogiu e hopendie
Salve ragazzi ! Anche io confermo che per domani ci dovrei essere, il beneficio del dubbio lo lascio ma spero vivamente non succeda niente [emoji16]
Allora il posto è deciso ?
Ma porti solo la 156 od anche Giulia? [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Ciao ragazzi, a meno di imprevisti lavorativi dell’ultimo minuto ci sarò; non contatemi per la cena.




La Stelvia ti ha ha visto andar via con l’Aygo e non si è neppure offesa? È proprio perfetta, ha pure un bel carattere...;)
Buona serata
no, la stelvia vive in camera separata. non se ne è accorta. forse pero' qualche domanda le la pone. ho la scusa del meteo.
comunque il temperamento è anche mite se si sta alla larga. curiosi e malintenzionati la infastidiscono e non poco.
 
@AsdasdGiulia scrivici il numero di telefono in via privata così possiamo contattarci più velocemente se domani sera vieni a farci un ciao ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto