Pozzanghera in autostrada

  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ieri, preso un po' dalla preoccupazione, dopo aver lavato la mia Stelvio ho aperto la scatola delle centraline incriminata e, fortunatamente (sgrat, sgrat ;)) non ho notato nessuna infiltrazione...produzione ottobre 2017. Buona domenica a tutti.
 
  • Like
Reactions: massimodl
ma per forza!! dai ma se la compri di quel colore! la stelvia è vendicativa..... e non perdona.
Haha mi ricorda una 132 che comprò mio padre quando ero bambino... Verde cannone, ha sentito critiche da tutti pure dai vicini di casa[emoji23] ... Si è intestardito e l'ha tenuta 5 anni!!! Questa sembra la macchina di Hulk
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ieri, preso un po' dalla preoccupazione, dopo aver lavato la mia Stelvio ho aperto la scatola delle centraline incriminata e, fortunatamente (sgrat, sgrat ;)) non ho notato nessuna infiltrazione...produzione ottobre 2017. Buona domenica a tutti.
Spero abbiano già risolto la problematica!
 
ma per forza!! dai ma se la compri di quel colore! la stelvia è vendicativa..... e non perdona.
che colore orribile, fa tanto audi primi anni 90, proprio una schifezza:rolleyes:
 
Ieri, preso un po' dalla preoccupazione, dopo aver lavato la mia Stelvio ho aperto la scatola delle centraline incriminata e, fortunatamente (sgrat, sgrat ;)) non ho notato nessuna infiltrazione...produzione ottobre 2017. Buona domenica a tutti.
anche la mia di ottobre, quando ho montato l'antifurto sat è stato messo il modulo in quella centralina sotto i piedi del passeggero, l'installatore mi ha detto che aveva visto già una modifica, quindi credo che le nostre siano già state sistemate onde evitare il fattaccio
 
la campagna di risanamento da infiltrazioni e' uscita in questi giorni avevo controlato la settimana scorsa e non era presente ho controllato una stelvio immatricolata a giugno 2017
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm
la campagna di risanamento da infiltrazioni e' uscita in questi giorni avevo controlato la settimana scorsa e non era presente ho controllato una stelvio immatricolata a giugno 2017
Sì capisce che da giugno in poi sono già state modificate e menomale
 
IMG_0333.JPG
 

Allegati

  • IMG_0345.JPG
    IMG_0345.JPG
    131.1 KB · Visualizzazioni: 219
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi dirò che dopo i vostri threads sono andato a guardare nel mio sito, e anche qui vedo un appello a contattare il concessionario.
La mia é stata prodotta in Ott.- Nov 2017, ma debbo dire che non ho mai avuto problemi (e di pioggia qui ce n'é!). Fra un po' andrò a faree il tagliando dei 15000 Km e chiederò lumi (ci sono stato due settimane fa per le gomme estive e non mi hanno detto niente …).
Invece l'infotainment ogni tanto rebootta da solo … e li forse un problema elettrico c'é …

Lanciahf, dove vedi quell'immagine?