Obbiettivo 350 cv, ci riuscirò ?

Il Q2 sfrutta i freni
Si si per quello dicevo che può solo tagliare. Comunque su strada lavora bene, uso poco la D e quando imposto le curve le chiude molto molto meglio.

Qui siamo ad altri livelli ... altri pianeti :D
 
La cosa che nn riesco a digerire è che una golf 7 solo con downpipe aspirazione e mappa arriva a 350 cv .......

Golf 7R con solo mappa, leggi, solo mappa, passa i 370cv.

Se questo era un 2000 era lo stesso anche per noi...già è tanto che sto 1750 arriva a questi risultati con motore stock

Diciamo che il nostro 1750 è fatto sopratutto per i regimi intermedi. il 2.0 TFSI oltre al vantaggio della cubatura ha anche quello della turbina, K04 o IS38 che sia.

350 per quanto là golf 50 mila km☄️☄️[emoji91][emoji91][emoji91]stai sicuro che il 1750 anche con 350 cv a 100 mila ci arriva!!!

Non diciamo eresie suvvia....
 
  • Like
Reactions: marco916
Generalizzando diciamo che Alfa tende a fare motori potenti ma abbastanza tirati come struttura... le tedesche hanno blocchi sovradimensionati e basta "poco" per migliorare parecchio... un po' stile v8 americani.
Ho banalizzato ma in molti casi è vero.
È un pregio se si lascia l'auto originale un difetto se si va sul pesante.
 
1750 contro 2000......non si può fare paragoni, sono 2 auto differenti, sicuramente la differenza è tanta, sono parecchi cavalli, ma secondo me visto che su strada non si può andare più di tanto la cosa non conta, in pista è diverso, ma il manico conta tanto, poi la golf è 4x4, non c'è paragone sono 2 auto differenti, é come mettere la golf 7 con la 155 gta
 
Poi ci sono auto e auto, la Giulia ad esempio è un auto che secondo me fa innamorare e mi piacerebbe averne una, la golf 7 la userei ma poi la rivenderei, la Giulia invece la terrei, magari avrà un motore molto potente turbo, ma la carrozzeria non mi piace, sono paragoni che non si possono fare
 
A proposito di motore....la valeo sta progettando un compressore volumetrico elettrico testato sulla qv verde
Novità nn se ne hanno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco perché chiedevo se c'erano risvolti!! [emoji1]