rumore di vuoto

L'unica cosa è quella di smontare la turbina e vedere se lato catalizzatore è presente dello sporco ma in garage sarà un lavoraccio ,oppure provare a cambiare l' attuatore lo potrei fare? E sarà già tarato? E poi visto che mi avvicino al tagliando Montero' il kit manicotti in inox della fabrizii non riesco a venirne fuori
 
Si ma continuo a non capire cosa centra l'impianto frenante con il rumore di fiato forte che sente cesdner in accelerazione. io so come funzione il servofreno, forse sei tu che non capisci che non centra niente con questo problema.
Innanzitutto cerca di capire che nel forum si tenta di dare dei consigli a distanza pur non avendo il contatto diretto con il problema. Se non riesci a comprendere la connessione tra un eventuale impianto frenante mal funzionante e il rumore del fiato (come lo decrivi), forse non hai avuto mai l'occasione di trovarti con un servofreno rotto.
Ricordati che la teoria senza pratica/esperienenza: è nulla.
Questo (come la maggior parte dei lettori ha compreso), ovviamente non vuol dire che il nostro amico abbia sicuramente un problema al servofreno
 
Innanzitutto cerca di capire che nel forum si tenta di dare dei consigli a distanza pur non avendo il contattao diretto con il problema. Se non riesci a comprendere la connessione tra un eventuale impianto frenante mal funzionante e il rumore del fiato (come lo decrivi), forse non hai avuto mai l'occasione di trovarti con un servofreno rotto.
Ricordati che la teoria senza pratica/esperienenza: è nulla.
Questo (come la maggior parte dei lettori ha compreso), ovviamente non vuol dire che il nostro amico abbia sicuramente un problema al servofreno
Ancora !!!!!..... Io capisco e comprendo molto bene, quindi cerca di non esagerare con certe parole e frasi del genere, .... forse sei tu che non hai capito che parlare di servofreno in questa discussione non centrava proprio niente.
Non era mia intenzione offenderti la prima volta.
 
Ultima modifica:
Controllato tutto parte inferiore,scarichi catalizzatore collettori?probabile sfiato aria
 
Ancora !!!!!..... Io capisco e comprendo molto bene, quindi cerca di non esagerare con certe parole e frasi del genere, .... forse sei tu che non hai capito che parlare di servofreno in questa discussione non centrava proprio niente.
Non era mia intenzione offenderti la prima volta.

Stai tranquillo che non mi sono affatto offeso ne tantomeno volevo offendere a te; si sta solo discutendo.
Per quanto riguarda l'ipotesi di un servofreno (rotto) e visto che una dlle parole chiave era sfiato o risucchio, credo che il mio intervento in questa discussione non sia stato poi tanto fuori luogo.
 
Stai tranquillo che non mi sono affatto offeso ne tantomeno volevo offendere a te; si sta solo discutendo.
Per quanto riguarda l'ipotesi di un servofreno (rotto) e visto che una dlle parole chiave era sfiato o risucchio, credo che il mio intervento in questa discussione non sia stato poi tanto fuori luogo.
Tranquillo Ipoide ... nessun problema ;)
 
Buongiorno,ieri ho ritirato l'auto dal conce e mi hanno detto che devo sostituire la scatola filtro aria o meglio il coperchio gancio rotto,poi effettuata prova meccanica egr e non funzionava bene quindi l'ho mandata a quel paese visto che l'avevo presa nuova . In sostanza il rumore è svanito causa egr ma si sente un pelino , devo sostituire il coperchio della scatola filtro che dal conce costa un botto proverò a cercarlo in autodemolizione della zona ;costo del lavoro ancora niente da pagare mi hanno dato 72h di prova e poi saldo sono stati gentilissimi dall'auto di cortesia al pagamento, direi ottimo .La macchina va bene per ora e la turbina la devo cambiare ma non ora ancora va bene grazie a voi tutti della vostra preziosa collaborazione
 
  • Like
Reactions: merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sono contento che abbia risolto il problema. Quindi la causa del fruscio era il coperchio filtro rotto. E quel effetto pop-off sicuramente e' sempre lui.