Giunti omocinetici - Rumore semiasse - Vibrazioni

forti vibrazioni ai 130 km/h - bilanciamento gomme

ho finalmente ieri ho ritirato la mia alfa romeo 166 2.0 tb v6 comprata usata, immatricolata nel 2000, con solo 40.000 km dal concessionario e tornando a casa l'ho provata sull'autostrada tirandola solo a 130 km/h si sentono delle vibrazioni; vi sembra una cosa normale, capisco se vai piu veloce potrebbe succedere, ma a 130 no! Cosa non và? saluti buona pasqua:decoccio:
Scusate se mi intrometto sono nuovo nel forum é vorrei aprire una nuova conversazione riguardo un problema simile al vostro mi potete dire come si apre una nuova conversazione ? Grazie in anticipo
 
Salve sono davide , ho un problema con la mia alfa , sento delle vibrazione a bassi giri quanto affondo l accelleratorr vibra la macchina , smontanto la ruota lato guida mi sono accorto che il semiasse si muove su e giú , ho voluto smontarlo che mi sembrava che era la crocera invece no mi sono accorto che si muoveva la tazza dove si infila il semiasse, ora mi sapete dire se c é un cuscinetto dove si infila la tazza? Grazie
 
Salve sono davide , ho un problema con la mia alfa , sento delle vibrazione a bassi giri quanto affondo l accelleratorr vibra la macchina , smontanto la ruota lato guida mi sono accorto che il semiasse si muove su e giú , ho voluto smontarlo che mi sembrava che era la crocera invece no mi sono accorto che si muoveva la tazza dove si infila il semiasse, ora mi sapete dire se c é un cuscinetto dove si infila la tazza? Grazie
 

Allegati

  • 20180506_140120.png
    20180506_140120.png
    300.4 KB · Visualizzazioni: 407
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Davide ... son passati anni .. ho lo stesso problema , vorrei sapere come hai risolto